Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 983

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista si scaglia contro Lory Del Santo

Il comico romano è tornato a parlare dei suoi ex inquilini, in particolare si è scagliato contro Lory Del Santo

Visualizza Foto

Nonostante il ritiro dal Grande Fratello Vip di qualche settimana fa, Maurizio Battista è tornato a parlare della sua avventura nel reality. Intervistato dal settimanale Oggi, il comico romano ha criticato diversi concorrenti dell’edizione, tra cui Lory Del Santo. La showgirl, non a caso, è stata presa di mira da Maurizio a causa della sua partecipazione dopo la tragedia che l’ha coinvolta. Inoltre, Battista ci è andato giù pesante anche contro Ivan Cattaneo e Eleonora Giorgi.

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista contro Lory Del Santo

L’avventura di Maurizio Battista al Grande Fratello Vip è durata poco, ma qualche sassolino dalla scarpa ha comunque voluto toglierselo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, il comico romano si è scagliato soprattutto contro Lory Del Santo, accusata tra le righe di essere fredda e insensibile: “Oh, ti muore un figlio, il secondo, e tu vai al Grande Fratello. D’accordo, non si deve giudicare. Va bene, ognuno vive il suo dolore in maniera diversa. Però, ad osservarla, sembrava non fosse successo niente”.

Grande Fratello Vip, il comico commenta con acidità il comportamento dell’attrice

L’amico di Enrico Silvestrin ha continuato così: “E invece era successo che il figlio si era suicidato solo qualche settimana prima. Certo, ognuno è diverso e non puoi vedere dentro una persona. Sarà, ma persino a me, che non sono una cima, mi sembra una spiegazione troppo fragile”. Battista, tuttavia, ha avuto da ridire anche con altri concorrenti, in particolare Ivan Cattaneo definito “una macchietta del gay” e Eleonora Giorgi considerata “snob e tagliente” (del resto non si sopportavano neanche nella Casa).

Grande Fratello Vip, Battista se la prende anche con la Cattaneo e la Giorgi

Oltre a Lory Del Santo, Maurizio Battista ha puntato il dito anche contro Eleonora Giorgi: “Lei era snob, tagliente e prevenuta. Abbiamo discusso molto nella casa e spero che si sia resa conto di quello che ha detto su di me”. Ma è con Ivan Cattaneo che il comico romano ha alzato i toni. Nei confronti dell’artista, Battista ha affermato: “Non è gay, è una macchietta del gay e le macchiette stancano subito”. Per alcuni, non a caso, Cattaneo vorrebbe imitare Cristiano Malgioglio, idolo indiscusso della passata edizione.

E sui giovani della casa? Maurizio afferma: “Si comportano come in un villaggio turistico di basso livello. Se li lasci nella Casa rimangono lì due anni. Io nella casa c’ho rimesso. Se stavo fuori e lavoravo guadagnavo di più. Non lo dovrei dire ma da solo fatturo più di tutti gli altri concorrenti messi insieme”.