Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1502

Grande Fratello Vip 3: metà cast vedrà tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne?

La terza edizione della versione vip potrebbe vedere una buona parte di personaggi reduci da Uomini e Donne

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per debuttare in prima serata su canale 5. Lo farà verso la fine di settembre o inizi di ottobre e vedrà alla sua guida Alfonso Signorini, il quale sarà il primo uomo a condurre il reality più famoso d’Italia. Il neo conduttore starebbe scegliendo personalmente il cast da proporre nella nuova edizione e le ultime voci parlano di una bella fetta di concorrenti provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Tra questi, infatti, spuntano dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori.

Grande Fratello Vip 3: un cast di Uomini e Donne?

Manca ormai poco al ritorno del Grande Fratello Vip che andrà in onda sul piccolo schermo con la sua attesissima terza edizione. L’attenzione è come sempre tutta rivolta per il cast che varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà. Stando ai rumors circolati sul web, una buona fetta di concorrenti potrebbe arrivare da Uomini e Donne. Sono tanti i volti che hanno partecipato al talk show di Maria De Filippi e che sono stati accostati al reality più famoso d’Italia. Non a caso, spuntano protagonisti del trono over, così come per quello classico. Ma non solo, si sono fatti anche alcuni nomi degli opinionisti del talk show. Qualcuno di essi ha smentito, come Gianni Sperti, altri invece continuano a tenere banco.

LEGGI ANCHE – Ecco i primi nomi del GFVip 3

Grande Fratello Vip 3: i possibili volti di Uomini e Donne

Stando a quanto rivelato nelle ultime settimane, molti volti di Uomini e Donne potrebbero finire nella casa del Grande Fratello Vip. I primi che sembrerebbero ormai prossimi alla partecipazione sono Lorenzo Riccardi e Andrea Malchiorre: sul primo non ci sarebbero dubbi, mentre sul secondo non emergono ancora conferme. Buone probabilità di far parte del cast ce le avrebbe anche Sara Affi Fella, la quale si sarebbe candidata esplicitamente. Così come la dama Anna Tedesco che sembrerebbe ormai una concorrente a tutti gli effetti. Non va escluso neanche Giorgio Manetti, lo storico cavaliere del trono over che sarebbe pronto ad una nuova avventura televisiva. Gli ultimi nomi accostati al reality sono quelli degli opinionisti: Jack Vanore, Tinì Cansino e Karina Cascella. Tra i papabili spunterebbe anche Valentina Dallari.

LEGGI ANCHE – Le parole di Asia Nuccetelli

Presto torneremo per comunicarvi la data ufficiale d’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip.