Pubblicato il: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12439

Grande Fratello Vip 3: notte bollente per due concorrenti

Nell'ultima notte della casa più spiata d'Italia, due concorrenti si sono avvicinati pericolosamente

Visualizza Foto

La scorsa notte, la casa del Grande Fratello Vip ha visto riunirsi nuovamente i concorrenti. I cavernicoli, infatti, sono entrati nella casa agiata per trascorrere un party improvvisato con gli altri inquilini. Qui, tra vino e simpatiche battute, due concorrenti non si sono staccati nemmeno per un secondo. Stiamo parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi che hanno trascorso la serata scambiandosi carezze e effusioni. Stando alle voci del web, tra loro sarebbe scappato anche un bacio sfuggente.

Grande Fratello Vip 3: Monte e Salemi sempre più intimi

Durante l’ultima notte, gli abitanti della caverna hanno avuto la possibilità di riunirsi con quelli della casa agiata in occasione di una festa. Fino a tarda notte, il gruppo riunito si è posizionato in giardino a conversare sotto una coperta gigante. Tra chi raccontava simpatici annedoti e chi era alle prese con il cibo, l’attenzione è caduta su Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono seduti vicino e per tutta la notte sono stati praticamente appiccicati. Insieme hanno condiviso un calice di vino, sigarette e teneri abbracci. Tutto dinanzi agli occhi vigili degli altri inqulini che non hanno potuto non riscontrare una certa intimità tra loro. Stando ai rumors, i due inquilini si sarebbero poi allontanati dal gruppo per isolarsi in una parte della casa.

Grande Fratello Vip 3: scappa il primo bacio della casa?

A notte fonda, Giulia e Francesco si sarebbero allontanati dagli altri inquilini per dedicarsi reciprocamente. I due avrebbero fatto le ore piccole parlando del più e del meno, senza negarsi tenere effusioni. Nascosti sotto una coperta, i due si sarebbero avvicinati pericolosamente, tanto che alcuni inquilini hanno preferito lasciarli soli e non disturbare il momento. Secondo le ultime voci del web, i due si sarebbero baciati di nascosto anche se le immagini non lo possono confermarlo, in quanto il fatto sarebbe accaduto dopo l’orario della diretta su Mediaset Extra. Tuttavia, qualora fosse accaduto realmente qualcosa, nei daytime di canale 5 verrà naturalmente mostrato. Sta di fatto che al momento della separazione dei due gruppi, Giulia è apparsa molto provata dall’idea di trascorrere altri giorni lontano dall’ex tronista.

Vi piacciono come coppia?!