Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3001

Grande Fratello Vip 3, qual è il vero rapporto tra la Marchesa D’Aragona e Tina Cipollari?

L'ormai ex gieffina si sarebbe costruita il suo personaggio prendendo spunto dalla storica opinionista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Uno degli enigmi della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 è legato al titolo nobiliare di Daniela del Secco. In molti si chiedono se la donna è realmente la Marchesa D’Aragona o se il suo sia solo un personaggio portato avanti nel tempo. Tra le tante insinuazioni viste in tv in questo periodo, nell’ultima puntata di Domenica Live sono arrivate nuove ipotesi. A prendere parola sul caso, è stato Simone Di Matteo, scrittore e migliore amico di Tina Cipollari con cui ha partecipato a Pechino Express.

Grande Fratello Vip 3, la Marchesa D’Aragona come la Cipollari?

Da diverse settimane a questa parte, non si fa altro che parlare sul caso della Marchesa D’Aragona. Sebbene sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip nella scorsa diretta, l’enigma sul suo titolo nobiliare continua a incuriosire i telespettatori. Tra attacchi e smentite, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, è intervenuto Simone Di Matteo, migliore amico di Tina Cipollari. Il ragazzo ha dichiarato che la Marchesa avrebbe preso spunto dal personaggio vamp dell’opinionista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 3, il racconto del migliore amico di Tina Cipollari

Ecco le sue parole: “In un ristorante, la Marchesa ci ha raccontato che si era costruita questo personaggio e si era ispirata proprio a Tina, quando aveva esordito a Uomini e Donne facendo la Vamp”. Non a caso, Di Matteo ha ricordato gli inizi dell’attuale opinionista: “Tina ha esordito in tv con gli abiti eleganti, il maggiordomo e il pupazzo di pezza”. Con l’uscita della Marchesa D’Aragona dal Grande Fratello Vip, sembravano ormai archiviate le insinuazioni sul suo titolo nobiliare.

Grande Fratello Vip 3, continua il mistero della Marchesa

Invece, pare proprio che Barbara d’Urso continuerà ad indagare sulla faccenda nei suoi salotti di Domenica Live e Pomeriggio 5. Daniela del Secco, tuttavia, ha sempre fatto sapere che lei è davvero una nobile, scontrandosi con chi ha affermato il contrario. Stando alle voci del web, per risolvere finalmente questo caso, la Marchesa potrebbe portare le prove di quanto affermato in questi anni. Non a caso, sarebbe l’unico modo per mettere un punto alla storia, anche se qualcuno ipotizza che rimarrà per molto tempo un vero e proprio mistero.

Questo enigma verrà finalmente risolto?