Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8449

Grande Fratello Vip 3: Raffaello Tonon e Luca Onestini diventano opinionisti?

I due ex gieffini potrebbero ritornare al Grande Fratello Vip in una veste completamente nuova

Visualizza Foto

Il 24 settembre 2018 ritornerà il Grande Fratello Vip con la sua terza edizione consecutiva. A guidare il reality, ci sarà ancora una volta Ilary Blasi che potrà fare affidamento ad una schiera di opinionisti. Non a caso, oltre al confermatissimo Cristiano Malgioglio, potrebbero esserci altri due volti molto amati dai telespettatori italiani. Stiamo parlando di Raffaello Tonon e Luca Onestini, i quali potrebbero prendere il posto di Simona Izzo e affiancare il celebre paroliere.

Grande Fratello Vip 3: Raffaello Tonon e Luca Onestini prossimi opinionisti?

Assoluti mattatori dell’ultima edizione del reality, Raffaello Tonon e Luca Onestini potrebbero mettere la loro impronta anche sul Grande Fratello Vip 3. Diventati amici inseparabili, tanto da condividere un libro e un programma radiofonico, i due sarebbero finiti di nuovo nel mirino del reality più famoso d’Italia. La loro simpatia e la loro fortissima intesa potrebbe essere l’elemento in più della nuova edizione che a settembre riaprirà i battenti. Dunque, molti si domandano se i due saranno i nuovi opinionisti. Stando ai rumors, Raffaello e Luca potrebbero sostituire Simona Izzo e affiancare Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti, ma allo stesso tempo qualcuno crede che il posto andrà soltanto ad uno dei due. Tuttavia, entrambi potrebbero essere protagonisti del reality anche in una veste completamente, come inviati o ospiti della casa.

Grande Fratello Vip 3: Tonon e Onestini di nuovo nella casa?

Il successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip va soprattutto a Raffaello Tonon e Luca Onestini, i quali hanno divertito ed emozionato i telespettatori da casa. In virtù di ciò, l’idea di riportarli nel programma potrebbe essere molto di più di una semplice utopia. Se Tonon sembrerebbe essere quello ad avere maggiori possibilità di diventare l’opinionista della terza edizione, Onestini non sarebbe comunque escluso del tutto. Non a caso, l’ex tronista potrebbe diventare il terzo opinionista o un ospite della casa di Cinecittà. Quest’ultima ipotesi vedrebbe coinvolto naturalmente anche Tonon, così da formare il terribile duo che ha conquistato il pubblico italiano.

Vi farebbe piacere vederli al Grande Fratello VIP?