Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5123

Grande Fratello Vip 3, ripescaggio in arrivo?

Maurizio Battista ha deciso di abbandonare la casa e il suo posto potrebbe occuparlo uno degli eliminati

Visualizza Foto

Nell’ultima settimana del Grande Fratello Vip 3, i telespettatori hanno assistito al ritiro per problemi personali di Maurizio Battista. Ironia del destino, il comico romano possedeva pure il cilindro vincente dell’anti-eliminazione che naturalmente ha perso di valore con il suo ritiro. In virtù di ciò, gli autori del reality show potrebbero mettere in pratica un meccanismo mai visto prima: consentire ad uno dei tre eliminati di rientrare in gioco. Nel frattempo, però, ci sarebbe anche un altro vip candidato a sostituire Battista.

Grande Fratello Vip 3, ripescaggio in vista?

Il ritiro di Maurizio Battista è stato un fulmine a ciel sereno che ha lasciato l’amaro in bocca anche ai suoi compagni d’avventura. Non solo perché la sua presenza era ben voluta, ma anche perché con il suo ritiro il bussolotto vincente dell’anti-eliminazione ha perso praticamente di valore. Così facendo, tutti i concorrenti rimasti sanno benissimo che una volta eliminati non potranno più rientrare in gioco. Tuttavia, potrebbe avvenire un clamoroso colpo di scena che gioverebbe gli eliminati delle prime puntate.

Grande Fratello Vip 3, ecco chi potrebbe entrare al posto del comico

Lisa Fusco, Valerio Merola e Enrico Silvestrin potrebbero avere la possibilità di rientrare in gioco con un ripescaggio. Questa è la voce emersa sul web nelle ultime ore che sarebbe piuttosto gradita ai fan del programma. Sarebbe, infatti, una vera e propria novità che cambierebbe completamente le carte in tavola. Nel corso del quarto appuntamento del Grande Fratello Vip, tra gli ospiti della casa è entrata la contessa Patrizia De Blanck, in passato concorrente dell’Isola dei Famosi, dunque già avvezza ai reality show.

Grande Fratello Vip 3, Patrizia De Blanck sarà la prossima concorrente?

L’intento di quest’ultima era quello di mettere in discussione il titolo nobiliare della Marchesa D’Aragona. Il confronto tra le due è stato accesissimo, tanto da arrivare quasi alle mani. Tuttavia, l’entrata della contessa ha spinto Alfonso Signorini a fare una proposta agli autori del reality: far diventare concorrente a tutti gli effetti la De Blanck, così da sostituire anche Maurizio Battista già ritirato. Stando ai rumors, la produzione starebbe prendendo in considerazione il consiglio dell’opinionista.

Del resto, visto gli ascolti drammaticamente bassi, sarebbe l’unica cosa sensata da fare.