Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2728

Grande Fratello Vip 3: la rivelazione su Francesco Monte!

Un’ ex concorrente dell’Isola dei Famosi torna a parlare dell’ex tronista facendo una confessione

Visualizza Foto

Manca ormai poco alla fine di questa terza edizione del Grande Fratello Vip che ha lasciato molto a desiderare. Tutti gli occhi sono puntati sui finalisti, in particolare Francesco Monte il quale è passato all’ultimo step senza andare al televoto. A commentare l’esperienza del giovane pugliese di recente è stata Eva Henger che, ancora una volta, ha fatto delle dichiarazione davvero molto interessanti. L’ex naufraga ha spiegato che i concorrenti dipendono molto dalle agenzie a cui fanno parte.

Grande Fratello Vip 3: la Henger commenta Francesco Monte

In attesa della finale del Grande Fratello Vip 3, alcuni personaggi dello spettacolo hanno detto la loro riguardo alcuni concorrenti. Protagonista di una recente intervista, Eva Henger ha voluto commentare il percorso di Francesco Monte non esitando a mandargli qualche frecciatina: “Francesco si è comportato come all’Isola dei Famosi. Lui è molto abile, è furbo, non è un idiota. Ha un’abilità di creare un gruppo e da bravo uomo del sud si impone con la sua sicurezza e riesce a convincere le persone a sottomettersi. In Honduras ha creato un gruppetto dall’aeroporto, dall’ inizio“. Secondo l’ex naufraga, Monte sarebbe un abile giocatore che conosce molto bene i reality: “Lui è abile, conosce i reality e sa come comportarsi. Tu hai 4 amici e non vai in nomination, soprattutto all’ inizio dove i voti vengono dispersi. Lui crea questi gruppi con i quali decide chi nominare”.

Grande Fratello Vip 3: agenzie e accordi prima del reality?

Continuando la sua intervista, Eva Henger ha fatto una clamorosa rivelazione riguardo l’influenza delle agenzie sul percorso dei concorrenti nei reality. Non a caso, l’ex pornostar ha ammesso che chi è della stessa agenzia difficilmente si nomina e che Francesco Monte avrebbe giovato proprio su questo fatto per raggiungere la finale del Grande Fratello Vip: “Certo che Francesco si mette d’accordo prima del reality. Se sei della stessa agenzia non ti nomini. Anche qui al GF Vip ci sono dei concorrenti della stessa agenzia. Nel mio caso mi sono incontrata nella nostra agenzia e il capo dell’agenzia ci ha detto di non nominarsi. C’era un accordo, sì, ma non era scritto. Se tu lavori con la stessa agenzia non ti nomini per le prime puntate, tra me e lui non è stato così, ma è un’eccezione. Ma è normale che i concorrenti delle agenzie si mettano d’accordo. Le strategie esistono, è così e non dobbiamo scandalizzarci“.

Non perdete la prossima puntata del Grande Fratello Vip 3, in come sempre ogni lunedì alle ore 21:30 circa su Canale 5.