Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4843

Grande Fratello Vip 3: scoppia la prima lite in casa

Non sono passati nemmeno tre giorni all’interno del reality che due concorrenti hanno litigato duramente

Visualizza Foto

Sono bastate poche ore di Grande Fratello Vip 3 per assistere al primo scontro verbale tra due concorrenti. Stiamo parlando di Maurizio Battista ed Elia Fongaro che, nel corso del secondo giorno, hanno avuto una discussione molto accesa. Il motivo sembrerebbe essere legato all’atteggiamento fin troppo snob dell’ex velino di Striscia la Notizia che avrebbe fatto perdere la pazienza al comico romano. Tuttavia, dopo momenti di tensioni, i due avrebbero fatto pace.

Grande Fratello Vip 3: arriva la prima lite della casa

Non sono trascorsi nemmeno tre giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 3 che due concorrenti hanno discusso pesantemente. Mentre si scherzava in salotto, Maurizio Battista ha intrattenuto i suoi compagni di avventura con divertenti barzellette e simpatici siparietti. Tra risate collettive, l’unico a non aver strappato un sorriso è stato Elia Fongaro. Il giovane ragazzo ha affermato di non riuscire a seguire le battute del comico romano e di aver bisogno di più tempo per capirle. La cosa ha naturalmente colpito Battista che, se in un primo momento ha cercato di ironizzare sull’accaduto, è finito per alterarsi poco dopo. Il comico ha fatto intendere, infatti, che Elia ha un atteggiamento snob e da intellettuale che non si sposa con il suo. Per tale motivo, la discussione si è accesa notevolmente, tanto che gli altri inquilini sono intervenuti per placare gli animi.

Grande Fratello Vip 3: pace fatta tra Battista e Elia?

La discussione tra Maurizio Battista e Elia Fongaro è durata per diversi minuti, fino a quando alcuni inquilini hanno cercato di spostare l’argomento altrove. Poco più tardi, il comico romano si è avvicinato ad Elia e gli ha stretto la mano in segno di pace. L’atteggiamento dell’ex velino è stato questa volta più soft tanto che si è fatto sfuggire anche un abbraccio. Con questo gesto, i due sembrerebbero aver fatto pace. Ebbene sì, sembrerebbe, perchè poco dopo l’ex velino è ritornato sull’argomento con alcuni compagni di casa e ha ammesso di avere problemi di comunicazione con il comico romano.

State guardando il reality?