Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17080

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

L’ex tronista e naufrago sarebbe a rischio eliminazione a causa di un particolare atteggiamento nel corso della notte

Visualizza Foto

In questi giorni, Francesco Monte è finito al centro dell’attenzione del GF VIP 3 per un episodio che potrebbe costargli caro. Stando a quanto rivelato da alcuni telespettatori che seguivano la diretta del Grande Fratello Vip 3 su Mediaset Extra, l’ex tronista e naufrago si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte. Un particolare che è stato analizzato anche a Domenica Live, quando Eva Henger ha condiviso l’ipotesi emersa in queste ore.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ha bestemmiato?

L’avventura di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 è partita col piede sbagliato. Sin dall’inizio, infatti, Monte ha rischiato di non partecipare per via del canna gate scoppiato all’Isola dei Famosi. Tuttavia, il ragazzo ha varcato la famosa poltrona rossa del reality e ha trascorso le prime settimane avvicinandosi molto a Giulia Salemi. Per l’ex tronista, però, è in arrivo un altro grosso problema che questa volta potrebbe fargli guadagnare la squalifica. Nel cuore della notte, Monte si sarebbe fatto sfuggire una bestemmia mentre scherzava con i suoi compagni di gioco. L’imprecazione sarebbe stata sentita dai telespettatori da casa che seguivano la diretta su Mediaset Extra. La segnalazione è arrivata velocemente agli autori che adesso starebbe verificando se il fatto sussiste.

Grande Fratello Vip 3: Eva Henger conferma le voci?

Nel corso di Domenica Live, tra gli ospiti di Barbara D’Urso è arrivata anche Eva Henger. L’ex pornostar è intervenuta in diverse occasioni per parlare dell’esperienza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Ad un certo punto, quando la discussione iniziava a farsi più accesa, la Henger ha affermato: “Che poi ha pure bestemmiato”. Il riferimento era ovviamente all’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, la D’Urso non ha dato peso alle parole di Eva probabilmente perchè non è riuscita ad ascoltare per la confusione. Ad ogni modo, la produzione del reality starebbe esaminando tutti i video nonostante ci sia ancora molta confusione e incertezza. C’è da dire, però, che Francesco Monte rischia grosso e uscire dalla casa più spiata d’Italia per una bestemmia sarebbe forse un epilogo peggiore di quello vissuto in Honduras.

Vi dispiacerebbe un suo addio dal Grande Fratello VIP?