Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4062

Grande Fratello Vip 3, svelati i due concorrenti misteriosi

Si era parlato di due concorrenti che si sarebbero dovuti aggiungere e finalmente sono stati svelati anche i loro nomi

Visualizza Foto

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che esordirà su Canale 5 in prima serata lunedì prossimo, 24 settembre 2018, e possiamo dire che è finalmente tutto pronto. Tra conduzione e concorrenti non manca più nessuno, in quanto anche gli ultimi due personaggi misteriosi sarebbero stati svelati. Come si era detto in precedenza, infatti, nella casa più spiata d’Italia si sarebbero dovuti aggiungere altri due inquilini che avrebbero fatto il loro ingresso nella seconda settimana di gioco.

Grande Fratello Vip 3, arrivano altri due concorrenti

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà posto per ben 18 concorrenti. Fino ad oggi erano stati confermati soltanto sedici inquilini e una grossa incognita era finita sugli altri due concorrenti. In molti si sono interrogati per scoprire di chi si trattava e finalmente la loro identità sarebbe venuta fuori. Si tratterebbe della Marchesa d’Aragona e di Valerio Merola. La prima è piuttosto conosciuta soprattutto per le sue ospitate a Pomeriggio 5; il secondo è un conduttore televisivo di anni sessantatré.

Ecco chi sono le new entry del cast del GF Vip 3

I due sono stati dati come concorrenti ufficiali della nuova edizione, ma potrebbero entrare in casa soltanto a reality in corso. Pare, infatti, che i primi sedici concorrenti verranno smistati in due gruppi e trascorreranno i primi giorni del reality, differentemente dalla Marchesa e da Merola che potrebbero entrare in un secondo momento. L’entrata della Marchesa D’Aragona e di Valerio Merola nella Casa del Grande Fratello Vip dovrebbe arrivare nel corso della seconda settimana, quando già uno dei concorrenti verrà eliminato.

Grande Fratello Vip 3, la Marchesa e Merola subito nel reality?

I due potrebbero iniziare la loro avventura in ritardo dunque, anche se ci sarebbe un’altra curiosa ipotesi. Pare, infatti, che i due potrebbero avere l’opportunità di iniziare il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini nello stesso momento degli altri inquilini, ma in un luogo completamente nuovo. Si pensa che i due possano finire nella suite durante la loro prima settimana e unirsi agli altri nella seconda, mantenendo il segreto di aver trascorso i primi giorni nella suite.

Qualora, invece, non ci fosse questa possibilità, sembrerebbe alquanto scontato che la Marchesa finirebbe nella cantina. E voi, cosa ne pensate?