Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6627

Grande Fratello Vip 3, svelati i finalisti e gli ospiti della semifinale

La semifinale del reality show si avvicina e i concorrenti scopriranno finalmente chi arriverà all'ultima puntata.

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip si appresta a terminare dopo un’annata non decisamente fortunata in termini di ascolti. La semifinale è alle porte e in tanti attendono di scoprire quali e quanti concorrenti giungeranno in finale. Stando ai rumors, i finalisti dovrebbero essere ben cinque dove l’ultimo sarà decretato direttamente nel corso della finalissima. Durante la semifinale ci saranno eliminazioni inaspettate e alcuni ospiti a visitare la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, 3 tutto pronto per la semifinale

Il 3 dicembre 2018 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip che si preannuncia ricca di sorprese. Non a caso, durante la diretta, verranno decretati gli altri finalisti della terza edizione che si aggiungeranno a Francesco Monte e Silvia Provvedi. Stando ai rumors, la finale di quest’anno dovrebbe vedere ben 5 concorrenti e i sondaggi vedrebbero Walter Nudo e Stefano Sala come prossimi finalisti. Le cose tuttavia potrebbero cambiare da un momento all’altro, se dovessero fare dei passi falsi.

Grande Fratello Vip news, i concorrenti che arriveranno alla finalissima

Il quinto, invece, dovrebbe essere decretato direttamente nel corso della finale del 10 dicembre. Durante la semifinale ci sarà l’attesissimo verdetto tra le due concorrenti in nomination: Lory Del Santo e Benedetta Mazza, con la prima nettamente favorita alla vittoria. Non mancheranno gli ospiti e inaspettati ingressi, quali quelli di Giulia Provvedi e di un parente di un concorrente. La prima eliminazione della semifinale del Grande Fratello Vip si giocherà tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza.

News Grande Fratello Vip, eliminazioni e verdetti finali

Colei che uscirà dalla casa dovrebbe avere la possibilità di sferrare l’ultimo colpo che sarà determinante per il prossimo verdetto. Non a caso, dovrebbe essere aperto un tele-voto che sancirà gli altri due finalisti della terza edizione. Seguendo i sondaggi emersi sul web, l’ultimo posto sembrerebbe essere destinato ad uno tra Lory Del Santo e Andrea Mainardi. Secondo i sondaggi, sarà proprio la showgirl a volare in finale. Insomma, un’edizione che volge al termine e che avrebbe addirittura già il suo vincitore.

Per molti, non a caso, a trionfare sarà Walter Nudo. E noi francamente ne saremmo contenti, visto che è stato un concorrente modello!