Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8834

Grande Fratello Vip 3: ufficializzati i primi due concorrenti

La pagina Facebook del GF Vip ha ufficializzato da poco due concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà.

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e i primi concorrenti sono stati ufficializzati dagli autori. In particolare, sono due gli inquilini svelati nelle ultime ore sulla pagina ufficiale del reality show. Una è Martina Hamdy, la meteorina di Meteo.it; il secondo è un ragazzo la cui identità non è stata ancora svelata. Tuttavia, alcuni indizi sembrerebbero rivelare di chi si tratti realmente. Si pensa, infatti, che possa essere un ex tronista di Uomini e Donne molto amato ma anche molto contestato…

Grande Fratello Vip 3, ufficializzata la prima concorrente

Dopo mesi di nomi, gli autori del Grande Fratello Vip hanno ufficializzato la prima concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non è Sara Affi Fella, ma un’altra bellissima riccia: si tratta di Martina Hamdy, che grazie ad un indizio rivelato sul web è stata riconosciuta e confermata. A molti sembrerà di non la conoscerla, ma in realtà la ragazza è spesso sul piccolo schermo nel ruolo di meteorina su Meteo.it. Non è un nome molto famoso in effetti, ma non è un mistero che la produzione cerca di creare il mix perfetto per garantire il successo.

Grande Fratello Vip 3, i dubbi del pubblico sul fatto che la Hamdy è poco conosciuta

D’altronde, la ragazza avrà modo di farsi conoscere e chissà conquistare anche il consenso dei telespettatori. Al momento, la meteorina non ha ancora rilasciato interviste riguardo la sua partecipazione, ma non ci sarebbero dubbi sulla sua presenza nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore, la produzione ha pubblicato una foto sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip che svela il secondo concorrente ufficiale della nuova edizione. Si tratta di un ragazzo, anche se la sua identità non è stata svelata.

Grande Fratello 3, in casa anche un’ex tronista?

Nella foto pubblicata dagli autori, una piccola struttura in legno copre il viso del nuovo concorrente, ma qualcuno avrebbe già in mente di chi si tratti. Alcuni hanno ipotizzato che il ragazzo in questione possa essere Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Lo stile d’abbigliamento e la postura potrebbero essere quelle del pugliese. Tuttavia, altri hanno virato su Marco Ferri, anch’esso accostato al reality e molto simile come fisionomia al ragazzo della foto pubblicata dalla pagina del reality show.

E voi, cosa ne pensate?