Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1793

Grande Fratello Vip 3: un altro concorrente pronto ad abbandonare

Dopo quasi tre settimane all’interno della casa di Cinecittà è arrivato il primo ritiro di un inquilino

Visualizza Foto

Dopo le prime tre settimane al Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal gioco. Stiamo parlando di Maurizio Battista, il quale era ad un passo dall’addio già nel corso del secondo appuntamento. La decisione definitiva è arrivata in queste ore, quando il comico romano ha comunicato di voler lasciare la casa più spiata d’Italia per motivi personali. Nel frattempo, anche un altro concorrente starebbe meditando al ritiro.

Grande Fratello Vip 3: Maurizio Battista lascia la casa

Uno dei concorrenti più provati dall’esperienza del Grande Fratello Vip 3 è stato certamente Maurizio Battista che ha più volte fatto sapere di voler abbandonare il reality. L’ufficialità è arrivata di recente, con il comico romano che ha deciso di lasciare il gioco per davvero. A nulla sono servite le parole della fidanzata, la quale lo aveva convinto a restare durante il secondo appuntamento del programma. A distanza di qualche giorno, Battista ha preso la sua decisione. Tuttavia, il motivo potrebbe essere più serio del previsto. Durante la comunicazione al gruppo, infatti, il comico ha affermato: “Ragazzi, purtroppo devo abbandonare la casa per motivi personali”. Non si conoscono quali siano questi motivi personali, ma qualcuno ha ipotizzato che il comico avrebbe sentito troppo la nostalgia della fidanzata.

Grande Fratello Vip 3: un altro inquilino vuole ritirarsi?

Il primo ritiro, dunque, è quello di Maurizio Battista che è durato soltanto 3 settimane nella casa più spiata d’Italia. La nostalgia dei suoi cari ha avuto la meglio, cosa che starebbe accadendo anche ad un altro inquilino. Si tratta di Elia Fongaro, il giovane ex velino che ha iniziato a manifestare la malinconia per la sua ex fidanzata. Le cose tra i due, non a caso, sarebbero rimaste in sospeso e questo avrebbe spinto ad Elia di continuare a credere in una possibile riappacificazione. Stando agli esperti, il ragazzo sarebbe intenzionato ad avere un confronto televisivo con la sua ex fidanzata e se questo non dovesse accadere potrebbe anche prendere la decisione di lasciare il gioco e chiarire la sua situazione fuori.

E voi, cosa ne pensate?