Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18998

Grande Fratello Vip 3, un concorrente compie un reato: che faranno gli autori?

Uno dei concorrenti allenta il controllo per un attimo e accade quello che non dovrebbe accadere, si teme una squalifica

Visualizza Foto

Il primo incidente – anche piuttosto grave, visto che si tratta di un reato – del Grande Fratello Vip 3 ha visto protagonista Ivan Cattaneo, il cantante che da quando è entrato nella Casa di Cinecittà non fa altro che provarci più o meno spudoratamente col bellissimo ex tronista Francesco Monte, che gli dà corda e che è diventato suo amico. Cattaneo, infatti, si è mostrato completamente nudo alle telecamere e chi era collegato in diretta col reality show di Canale 5 ha avuto modo di vedere esattamente com’è fatto l’uomo dalla vita… in giù!

Al Grande Fratello Vip 3 Ivan Cattaneo si mostra nudo

Ad appena qualche giorno dall’inizio del Grande Fratello Vip 3 c’è già il primo scandalo a luci rosse che riguarda il cantante Ivan Cattaneo , che sta movimentando moltissimo la situazione all’interno della Casa con i suoi malori, i monologhi e gli approcci spudorati nei confronti del bel Francesco Monte. Tutto è accaduto l’altra notte, quando l’uomo si è seduto sul letto e forse si è dimenticato dell’esistenza delle telecamere, visto che ha ha aperto l’accappatoio per cambiarsi ed ha fatto vedere tutto quello che c’era da vedere dalla vita in giù.

Grande Fratello Vip 3, la paura del cantante

Ovviamente Cattaneo se n’è accorto ma ormai era troppo tardi e chiunque era davanti alla televisione a quell’ora ha visto tutto. Al mattino il cantante, decisamente mortificato e in imbarazzo, ha confessato l’accaduto a Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Stefano Sala“Sono davvero mortificato per prima” ha detto. “Praticamente ero in accappatoio, mi si è aperto non volendo. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa, sì. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano”.

Gli autori del Grande Fratello Vip 3 decideranno di eliminarlo?

Catteneo insomma ha paura di essere eliminato anche perché si tratta pur sempre di un reato che gli autori del Grande Fratello Vip potrebbero non essere disposti a tollerare. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta. A no, oddio è tardi non è più fascia protetta, giusto. Vabbè è successo ormai, non è stata una cosa fatta di proposito”. Insomma, il concorrente è terrorizzato ma dal confessionale non è giunta alcuna news… Questo vuole dire che solo lunedì prossimo, in diretta, sapremo cosa succederà.

Noi però siamo abbastanza certi che vista l’ingenuità del comportamento di Ivan Cattaneo e le sue scuse al pubblico, la cosa passerà sotto silenzio.