Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8176

Grande Fratello Vip 3, un concorrente vuole ritirarsi

Dopo delle serie di discussioni, uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia starebbe meditando il ritiro

Visualizza Foto

Sono passate solo due settimane dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e alcuni concorrenti sarebbero già in grande difficoltà. Uno in particolare pare essere Maurizio Battista che in soli pochi giorni è stato protagonista di ben 3 discussioni. Proprio quest’ultime avrebbero pesato tantissimo, soprattutto quella con Valerio Merola. In virtù di ciò, il comico romano ha fatto intendere di pensare al ritiro anticipato. In una conversazione, Battista ha ammesso che questo reality non fa per lui.

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista litiga anche con Valerio Merola

Dopo la seconda puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono scambiati opinioni riguardo la diretta e le nomination. Particolarmente deluso è apparso Valerio Merola che si è ritrovato ad essere nominato a sorpresa da Maurizio Battista. Non a caso, i due si erano avvicinati molto durante la prima settimana di gioco, motivo per cui il voto ricevuto da Merola è sembrato come un tradimento. Proprio a tal proposito, Merola ha confidato a Battista di essere profondamente deluso da lui.

Grande Fratello Vip 3, il comico sempre più solo

Addirittura, ha affermato: “Dopo la nomination, per me sei morto”. A questa frase, il comico ha risposto: “Guarda che adesso stai esagerando”. I toni si sono accesi ulteriormente con Merola ormai intenzionato a prendere le distanze da Battista. La discussione con Valerio Merola è pesata molto a Maurizio Battista che si è sfogato in un lungo pianto nel confessionale. “Sarò troppo sensibile io, ma queste cose mi fanno male”, ha dichiarato il comico romano in un mare di lacrime.

Grande Fratello Vip 3, Battista vuole abbandonare il gioco

Ancor prima dello sfogo, Battista si era lasciato andare anche ad alcuni inquilini, dichiarando di prendere in considerazione il ritiro: “Sto pensando che questo reality non fa per me, queste cose non mi piacciono” (si riferisce alle discussioni e alle pesanti frasi ricevute da Merola). Non a caso, in queste ultime ore, Battista è stato più in ombra e si è isolato spesso dal gruppo. Sarà stato un momento di tristezza, come quello vissuto per esempio da Francesco Monte, o starà pensando realmente al ritiro?

Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma va detto che le premesse non sono le migliori.