Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 38360

Grande Fratello Vip 3, una concorrente pronta a lasciare perché incinta

Una delle concorrenti di questa edizione potrebbe essere incinta e dunque decidere di lasciare la casa di Cinecittà

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, una vera e propria notizia bomba sta circolando sul web. Riguarda una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3 che potrebbe essere incinta. Stiamo parlando di Silvia Provvedi che, durante una confessione ad altre sue compagne di avventura, ha spiegato di avere un ritardo. Le altre inquiline le hanno consigliato un test per togliersi qualsiasi dubbio. Nel frattempo, la mamma di Silvia e Giulia, anche lei preoccupata per la cosa, ha detto la sua a riguardo a Mattino 5.

Grande Fratello Vip 3,  Silvia Provvedi è incinta?

Durante la puntata di Mattino 5, si è parlato del Grande Fratello Vip 3 e di una concorrente in particolare: Silvia Provvedi. Nella rubrica aperta, Federica Panicucci ha fatto sapere che proprio qualche ora prima, la gemella de Le Donatella si sarebbe tolta il microfono per entrare nella vasca da bagno e avrebbe svelato alle sue compagne di avventura il suo piccolo problema. La ragazza ha confessato di avere un ritardo, motivo per cui si è ipotizzato subito ad una gravidanza per l’ex compagna di Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 3, il ritardo preoccupa la giovane concorrente

Le altre inquiline non hanno esitato a darle consigli, tra cui Benedetta Mazza che l’ha invitata a farsi dare un test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio. Tuttavia, la Provvedi sembrerebbe essere certa di non essere incinta, tanto da affermare: “E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?”. Non a caso, la ragazza pare essere convinta che si tratti di semplice stress. Nello studio di Mattino 5 era presente anche la mamma di Giulia e Silvia Provvedi, la quale ha commentato la rubrica riguardante sua figlia.

Grande Fratello Vip 3, parla la mamma delle Donatella

Qui, la signora ha dichiarato: “Sarei felice di diventare nonna e quando mia figlia resterà incinta sono sicura che sarà di un uomo speciale. Silvia potrebbe esserlo, ma non mi risulta. Sembra proprio che abbia avuto questo ritardo per stress”. Ad ogni modo, il Grande Fratello Vip starebbe valutando le condizioni di Silvia Provvedi. Si pensa che gli autori abbiano fornito già il test di gravidanza alla ragazza e ovviamente qualora il dubbio venisse confermato, l’esperienza de Le Donatella potrebbe finire qui.

Di certo questo non renderebbe felici i fans delle due gemelle, ma si tratterebbe comunque di una notizia bellissima!