Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1775

Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo ha abbandonato davvero i suoi figli?

Negli ultimi giorni, l'ex fidanzata del gieffino aveva fatto delle dichiarazioni che però sarebbero state stravolte

Visualizza Foto

Qualche giorno prima dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata di Walter Nudo si era concessa in un’intervista per parlare dei suoi figli avuti proprio con l’attuale concorrente. Le parole emerse dalla sua intervista hanno alzato un putiferio contro Walter, in quanto si è inteso che quest’ultimo abbia abbandonato i suoi figli e la sua fidanzata. Tuttavia, le cose non starebbero così. È proprio Tatiana Tassara a chiarire le sue parole e smentendo l’abbandono.

Grande Fratello Vip 3, Tatiana Tassara difende Walter Nudo

Dopo la prima intervista a Tatiana Tassara, ex fidanzata di Walter Nudo e madre dei suoi figli, si è alzato un polverone sul concorrente del Grande Fratello Vip. Non a caso, dalle parole emerse nell’intervista, Walter non è stato descritto come l’uomo che i telespettatori vedono quotidianamente nella casa di Cinecittà. Si era alluso, infatti, al fatto che il gieffino avesse abbandonato Tatiana e i suoi figli per dedicarsi al suo sogno d’attore in America. A questa ipotesi, la reazione del web è stata veemente e in tanti hanno iniziato a dubitare sulla bontà di Nudo.

News Grande Fratello Vip, l’ex compagna di Nudo mette le cose in chiaro

Tuttavia, è proprio l’ex fidanzata a ritornare a parlare del padre dei suoi bambini e a difenderlo da chi gli punta il dito. La ballerina, non a caso, ha spiegato che le sue parole sono state stravolte e che lei aveva soltanto intenzione di fare un’intervista a favore di Walter Nudo. Intervistata a Fanpage.it, l’ex fidanzata di Walter Nudo ha voluto chiarire la sua precedente intervista. In particolare, Tatiana Tassara è rimasta sorpresa quando si è parlato del presunto abbandono. Così, ha voluto spiegare meglio la situazione: “Walter non ha abbandonato i nostri figli. Abbandonato non è la parola giusta”.

Grande Fratello Vip news: ecco come stanno davvero le cose

“È successo che si sia allontanato dall’Italia per qualche mese, in America per esempio, ma non ha mai saltato un Natale e un compleanno. Elvis e Martin hanno un rapporto speciale sia con me che con il loro papà, da sempre! Walter e io, insieme, abbiamo fatto sacrifici per i nostri figli. Certo qualche discussione l’abbiamo avuta, ma abbiamo sempre contribuito economicamente”. Naturalmente, in molti si sono chiesti il perché si è alzato tutto questo polverone dopo la sua prima intervista.

A questo, la Tassara ha svelato: “Hanno stravolto il senso delle mie parole. Avevo anche specificato che avrei acconsentito all’intervista solo per parlare a favore di Walter e invece…”.