Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1857

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo protagonista di un nuovo programma!

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip potrebbe ritornare sul piccolo schermo con un nuovo ruolo

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Walter Nudo, il quale è stato già ribattezzato come il re dei reality visto che vinse anche l’Isola dei Famosi. L’attore è uno dei personaggi del momento, motivo per cui diversi palinsesti starebbero facendo a gara per averlo nei loro programmi. Stando alle voci del web, il neo vincitore della casa più spiata d’Italia sarebbe pronto a tornare protagonista sul piccolo schermo in un programma del tutto nuovo.

Grande Fratello Vip: una nuova avventura per Walter Nudo!

Dopo la vittoria schiacciante al Grande Fratello Vip, le porte della televisione per Walter Nudo si sono praticamente spalancate. L’attore è ambito da diversi programmi e sarebbe pronto a diventare uno dei protagonisti di un nuovo progetto. Si pensa, infatti, che possa ritornare Colpo di Fulmine, programma andato in onda dal 1995 al 1999 e che vide alla conduzione proprio Walter Nudo. In questo nuovo progetto, l’attore potrebbe ritornare a vestire i panni di conduttore come fece nel 1998 insieme a Rebecca Ream. Per il momento si tratterebbe soltanto di una voce emersa nelle ultime ore, ma secondo gli esperti le probabilità di rispolverare un programma come Colpo di Fulmine sarebbero piuttosto alte.

Grande Fratello Vip: Walter Nudo ringrazia tutti i fan

Il ritorno al successo di Walter Nudo è stato consacrato soprattutto dall’affetto dei fan che lo hanno seguito al Grande Fratello Vip 3. E’ proprio grazie a loro se molti programmi vorrebbero la presenza dell’attore, motivo per cui Nudo ha voluto ringraziare tutti attraverso un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: “Da casa mi hanno seguito e apprezzato. Il pubblico ha premiato i sentimenti veri, non quelli ostentati. La gente ha bisogno di verità. Hanno trionfato l’amicizia, la serenità e l’unione“. Riguardo la voce del possibile ritorno a Colpo di Fulmine, l’attore non si è ancora sbilanciato. Tuttavia, tantissimi fan lo vorrebbero rivedere in tv con un altro programma.

Vedremo di cosa si tratta quando saranno annunciati ufficialmente tutti i programmi che vedremo a partire dal prossimo gennaio 2019!