Pubblicato il: 09 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 620

Grande Fratello vip 4: Alessia Marcuzzi guarda in tv il reality e tifa Wanda Nara

Alessia Marcuzzi, storica conduttrice del Grande Fratello segue le vicende della casa e si esprime così sulla moglie di Mauro Icardi

Visualizza Foto

La famosa conduttrice Alessia Marcuzzi dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip 4 non ha freni nell’ esprimere il suo giudizio sulla nuova opinionista Wanda Nara. Infatti dopo aver guardato la puntata esclama alla fine di un video “Io sono pazza di Wanda Nara“. Secondo alcune indiscrezioni dello scorso anno la bella Alessia era una candidata per la conduzione dell’ edizione del GF Vip 2020, che alla fine però è stata assegnata ad Alfonso Signorini.

Le riflessioni di Alessia Marcuzzi prima della partenza del Grande Fratello 2020

Dopo diversi mesi dalla fine di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi può tirare le somme su quello che è accaduto nel reality dei sentimenti e raccontare qual è stata la sua esperienza. Si sofferma in particolare sulla storia d’amore tra Pago e Serena Endaru. E parla di quello che è successo nel corso dell’ultimo falò, dove abbiamo visto il cantante disperato e fuori di sé per quello che aveva visto sulla sua fidanzata e la conduttrice il suo punto di vista su questa storia. Inoltre la Marcuzzi parla di quello che è stato il suo vissuto all’interno di questo programma e di che cosa le ha lasciato questa esperienza.

Temptation Island 2, edizione Vip: le riflessioni di Alessia

Alessia Marcuzzi svela che nel corso di Temptation Island Vip 2 ha potuto fare anche un esame introspettivo di se stessa riflettendo su quello che è accaduto dall’inizio della sua carriera e svela che avrebbe sempre desiderato avere una simile esperienza dove lei era consentito poter ascoltare la gente immedesimarsi nella loro situazioni di vita guardandole negli occhi. Quest’esperienza le ha dato qualcosa in più e le ha permesso di tirar fuori un lato di sé stessa che finora non aveva potuto mostrare.

LEGGI ANCHE – Temptation Island, il discutibile gesto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e la difficoltà di condurre Temptation Island vip 2

La conduttrice del reality dei sentimenti, Temptation Island Vip 2 ammette anche che in questo tipo di reality non è facile restare imparziale e non è facile non farsi trasportare dalle emozioni dei sentimenti nel corso di tutte le puntate. Spiega che la cosa più importante è quella di dare lo spazio necessario ai concorrenti per potersi esprimere ed è fondamentale saper anche restare in silenzio. È necessario infatti saper stare al proprio posto intervenire se viene solamente se lo si reputa necessario. Alessia ribadisce inoltre di aver vissuto un’esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE – Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi

La verità di Alessia Marcuzzi su Pago e Serena Endaru

Per quanto riguarda l’ultimo falò di Pago e Serena Endaru, Alessia Marcuzzi è stata fortemente criticata per il coinvolgimento dimostrato in questa storia. Ecco però quello che dice la conduttrice in merito: La Marcuzzi parla in Serena dicendo che è una donna forte e indipendente e che non sempre facile nella vita guardare una persona che si ama molto negli occhi e dirgli che l’amore però è finito e che quello che c’è tra loro e altro. Conclude dicendo che è stato un momento difficile veder soffrire sia pago che Serena ma che purtroppo per loro non c’era via d’uscita.

LEGGI ANCHE – Temptation Island Vip 2, la Endaru contro gli Haters

Per ora anche il viaggio di Alessia Marcuzzi a Temptation Island vip 2 è finito e la conduttrice si appresta a preparare la prossima edizione dell’Isola dei famosi in onda nel nuovo anno.