Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3275

Grande Fratello Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Avrebbe soffiato il posto a un altro ex tronista

Si intensificano sempre più i rumors che vorrebbero il bellissimo modello pugliese nel cast del reality show condotto da Alfonso Signorini

Visualizza Foto

Appare sempre più certa la partecipazione di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Non solo, perché sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia giocato la sua candidatura al reality show con un altro ex tronista, Lorenzo Riccardi (non a caso, entrambi la scorsa estate sono stati ospiti del salotto itinerante di Signorini assieme alle rispettive fidanzate). E a quanto pare pare la preferenza degli autori sarebbe caduta proprio su Zelletta, che prima di fare il tronista è stato un modello di successo.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni, nel cast l’ex tronista Andrea Zelletta?

A far pensare che si sia qualcosa di molto importante che bolle in pentola, c’è stata la strana assenza di Andrea Zelletta da Instagram. Solitamente molto attivo sui social assieme alla fidanzata Natalia Paragoni, Andrea da un po’ di tempo latita. “Sto lavorando e studiando a un progetto super importante” ha spiegato il modello pugliese ai fan che gli hanno chiesto il motivo della sua latitanza. “Appena tornerò a Milano dalla mia Naty vi faremo divertire un po” ha promesso poi.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela come lui e Natalia vivono l’intimità

Grande Fratello Vip 2019, tutti gli indizi e la reazione di Andrea alla domanda esplicita di un fan

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque lasciato chiaramente intendere che ci sia in ballo qualcosa di molto grosso. Di cosa si tratta? L’ip0tesi più probabile è che Andrea Zelletta stia accelerando la conclusione dei suoi impegni lavorativi e portando a termine i contratti professionali sottoscritti come modello per poi potersi poi rinchiudere nella Casa del Grande Fratello Vip 2019. E del resto, lui non ha mai smentito una sua partecipazione. Al contrario, ogni volta che se ne è parlato, ha risposto in maniera ironica.

LEGGI ANCHE — Nuova intervista ad Andrea e Natalia: i momenti più difficili

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4, Lorenzo Riccardi rimane al palo

L’ultima volta che qualcuno gli ha chiesto se fossero vere le voci relative a una sua possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, qualche giorno fa, l’ex tronista si è limitato a replicare in maniera maliziosa: “Vi piacerebbe?”. Inutile dire che ai fan piacerebbe moltissimo! Probabilmente la cosa piacerà meno alla sua fidanzata, Natalia Paragoni, che ormai è abituata a vivere con lui e soprattutto sarà gelosissima delle belle donne che certamente faranno parte anche del cast di questo GF Vip 4.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi nel cast del GF Vip 4?

Ma il più deluso probabilmente sarà Lorenzo Riccardi, perché pare che in questo Grande Fratello Vip ci fosse posto per un solo ex tronista di Uomini e Donne, e quel posto ormai è di Zelletta.