Pubblicato il: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2216

Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti lascia la Casa

La scrittrice ha lasciato la casa per un controllo medico ma potrebbe decidere di non rientrarci

Visualizza Foto

E’ proprio vero che i colpi di scena al Grande Fratello Vip non finiscono mai. In queste ore, un comunicato degli autori ha fatto molto preoccupare i telespettatori italiani. Riguarda Barbara Alberti che non si sarebbe sentita bene. La scrittrice, per tale motivo, avrebbe abbandonato la casa di Cinecittà. Qualcuno ipotizza che sia solo momentaneo, ma stando ai più recenti rumors pare che l’Alberti non rientrerà. A spingere verso questa seconda ipotesi, sarebbe proprio lo sfogo della diretta interessata.

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti sta male?

Non c’è dubbio che Barbara Alberti è sicuramente il personaggio più controverso di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. La scrittrice sembrava destinata a regalare perle di saggezza, ma è finita al centro dell’attenzione per discussioni e frasi a dir poco shock. Nelle ultime ore, però, un episodio che la riguarda ha fatto preoccupare un po’ tutti. Come cita un comunicato degli autori, l’Alberti non si sarebbe sentita bene e per tale motivo ha lasciato la casa: “Barbara Alberti, concorrente del Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”. 

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, la frase shok di Barbara Alberti: squalifica confermata?

Grande Fratello Vip: lo sfogo della scrittrice

Non è dato sapere se Barbara Alberti rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip, anche perchè era piuttosto determinata a lasciare il reality in questi giorni. Qualcuno ipotizza che la scrittrice chiuderà la sua esperienza anticipatamente e il motivo risale proprio a qualche giorno prima quando si è sfogata dopo l’ultima diretta: “Mi sono sempre levata dalle palle, al momento giusto quando una situazione non era più buona. Ed è stata la salvezza della mia vita. Io me ne vado, hanno trasmesso solo cose ignobili di me. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio veder crollare il ponte, preferisco lasciare adesso. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Me lo hanno garantito”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti trasportata in ospedale

E ancora: “L’affetto del pubblico non lo voglio perdere, capito? Perché è il mio patrimonietto, trasmettendo solo cose pessime, rischio. Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che sgridarmi in diretta, non fa che darmi lezioni, non mi piace neanche questo. È tutto un rovesciamento della situazione”.