Pubblicato il: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 124

Grande Fratello Vip 4, dopo il drone Antonio Zequila abbandona la Casa?

L0attore campano starebbe prendendo in considerazione di ritirarsi dopo il messaggio del drone

Visualizza Foto

Qualcosa di mai visto è accaduto nelle ultime ore del Grande Fratello Vip: un drone è volato sopra la casa più spiata d’Italia e ha fatto cadere un messaggio per i concorrenti. Il contenuto sembrerebbe quello di un articolo di giornale che vedrebbe in prima pagina delle dichiarazioni contro Antonio Zequila. Un fatto che lo ha naturalmente sconvolto, tanto che, dopo aver parlato con chi ha letto il messaggio per prima, starebbe pensando addirittura di abbandonare il reality.

Grande Fratello Vip 4, un drone lascia un messaggio

Non era mai accaduto al Grande Fratello Vip che un drone volasse sopra la casa e lasciasse cadere un messaggio per i concorrenti. Un fatto tanto unico quanto dannoso, poiché va a trasgredire la parte più importante del regolamento: nessun inquilino deve sapere cosa sta accadendo fuori. Tuttavia, il messaggio è atterrato ed è stato recuperato da Adriana Volpe, la quale ne ha appreso il contenuto nonostante l’ordine degli autori di non leggerlo.

LEGGI ANCHE — Nervi tesi al GF Vip 4, scoppia la lite anche tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese

Ultime notizie Grande Fratello Vip, confusione e stupore nella Casa

Il contenuto sembrerebbe parlare chiaro, in quanto un frame rivela che si tratta di un articolo di giornale, probabilmente contro Antonio Zequila. Naturalmente, l’articolo ha provato molto l’attore, il quale starebbe decidendo cosa fare adesso. Il messaggio caduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere un articolo contro Antonio Zequila. L’attore, infatti, ha accusato il colpo e ha chiesto informazioni in Confessionale.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Adriana Volpe ha mentito? Parla la madre di Zequila

GF Vip 2020 news, Antonio Zequila pronto ad abbandonare?

Tuttavia, gli autori non gli avrebbero detto molto, in quanto tutto pare essere stato archiviato alla prossima diretta del reality show. Nel frattempo, però, Zequila ha manifestato il suo malumore perché non vorrebbe passare per il “cattivo” della casa. Per tale motivo, dopo aver parlato con alcuni compagni, avrebbe fatto sapere di essere disposto pure ad abbandonare il gioco se fosse necessario per risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, l’appello del marito di Adriana Volpe: “Ti prego, fallo per tua figlia!”

Cosa succederà? Al momento in casa nessuno apre bocca sull’argomento, ma nel prossimo appuntamento tutti i nodi verranno al pettine.