Pubblicato il: 04 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 237

Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa ha mentito: ecco le prove

La modella brasiliana non ha detto la verità nella querelle tra Adriana Volpe e Rita Rusic, costata a quest'ultima l'uscita dalla Casa

Visualizza Foto

Inaspettatamente Fernanda Lessa, la splendida modella brasiliana che si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, si sta rivelando una grande stratega. Sì, perché il pubblico ha la prova che Fernanda ha mentito ad Adriana Volpe, ed è stata invece proprio lei a insinuare nella mente di Rita Rusic l’idea che la Volpe di fosse accordata con lei e con la Elia per nominare e far uscire proprio lei, l’ex moglie di Cecchi Gori. “Mi dispiace che stai in nomination” aveva detto Rita a Fernanda. “Ma hai visto che si sono messe d’accordo per nominarti?”. Insomma, Fernanda l’ha fatta abbastanza sporca, ma attualmente nessuno sospetta di lei salvo Licia Nunez. La bionda attrice, infatti, ha dichiarato: “Pensavo a Fernanda. Sì no non lo so. Vorrei semplicemente capire qual è la verità, perché comunque un’amica è andata via. Ci sono secondo me delle cose non dette, per paura? per ipocrisia?”.

L’aria nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 si fa sempre più tesa e qualche ora fa è scoppiata la prima, furibonda lite tra due concorrenti. Stiamo parlando di Rita Rusic e Adriana Volpe, che possono essere considerate le due prime donne della Casa, quelle che maggiormente attirano a sé le simpatie e le antipatie sia dei coinquilini che del pubblico a casa. Quest’ultimo da che parte si schiererà quando arriverà il momento di votare per eliminare una delle due?

GF Vip 4, Adriana Volpe ammette di aver votato Rita Rusic

La lite è cominciata a causa delle nomination, quando Adriana Volpe ha ribadito di aver nominato Rita Rusic per la seconda settimana di fila. “Beh, io se ti posso dire la verità: ho votato te. Ma non è che adesso mi fisso su di te, nel senso che se tu passi la nomination e domani possiamo nominare sia uomini che donne perché non eri nella mia attenzione…” ha dichiarato l’ex conduttrice de “I fatti vostri”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

Grande Fratello Vip 2020, la reazione durissima della Rusic

Notando però che la Rusic non la guardava neanche in faccia mentre parlava, la Volpe glielo ha fatto notare e le ha chiesto di guardarla negli occhi mentre parlava. Al che la produttrice è sbottata. “Non sono obbligata. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra” ha tuonato, nervosa. “Allora questo tono da maestrina a me non piace, finché si scherza io scherzavo e ho un tono di scherzo con tutti… però se tu mi devi fare la maestra falla con Magalli e non con me a rompere i cogli*ni. Grazie!”.

LEGGI ANCHE — Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

GF Vip 2020, tra le due donne volano parole grosse: “Non mi rompere i co***oni!”

Mentre gli altri guardavano attoniti, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha proseguito così: “Certo: così proprio, perché la maestra con me non la fai. Io son stata già a scuola, son più vecchia di te ringraziando il Signore non c’ho bisogno di maestre”. A questo punto Adriana Volpe ha continuato a dire la sua rivolgendosi però a Michele Cucuzza, che stava assistendo alla scena senza fiatare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia contro l’ex amica Adriana Volpe

“Allora parlo a Cucuzza… Allora, Cucuzza volevo dire che io ho votato lei, ma ho votato lei perché in questo momento mi hanno obbligato a votare una donna, per cui tra le donne voto e rivoterei lei” ha concluso Adriana Volpe, per nulla intimorita dalla furia di Rita Rusic. Ma la sensazione è che questo confronto tra le due donne non sia finito affatto qui!