Pubblicato il: 14 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1837

Grande Fratello Vip 4: Jessica Notaro rifiuta il cachet di 100 mila euro!

Gli autori continuano la ricerca ai nuovi inquilini e in queste ore hanno ricevuto un clamoroso rifiuto

Visualizza Foto

La quarta edizione del Grande Fratello Vip partirà verso la metà di ottobre e gli autori continuano a lavorare per costruire il cast degli inquilini che metteranno piede nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, molti personaggi dello spettacolo hanno rifilato un secco ‘no’ alla proposta di partecipare. Un rifiuto in particolare sta facendo molto discutere sul web, ovvero quello di Jessica Notaro che avrebbe rinunciato persino ad un cachet da capogiro di circa 100 mila euro.

Grande Fratello Vip 4: Jessica Notaro rifiuta 100 mila euro!

Sta facendo molto scalpore l’ultima notizia riguardante Jessica Notaro al Grande Fratello Vip. La ragazza, passata alla cronaca per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, sarebbe stata contattata dagli autori del reality. Qualcuno ha parlato di una trattativa molto intensa poichè, fin dal primo istante, la Notaro avrebbe declinato l’offerta. La produzione quindi sarebbe arrivata ad offrirle persino un cachet record: circa 100 mila euro. Tuttavia, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle avrebbe ribadito la volontà di non far parte del programma targato Mediaset, spingendo quindi gli autori a virare su altri concorrenti.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla presenza di Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip 4: ecco i vip che hanno rifiutato!

Non solo Jessica Notaro, ma anche altri personaggi dello spettacolo avrebbero rifiutato categoricamente il Grande Fratello Vip. Tra tutte spunta Taylor Mega, la quale pare aver detto ‘no’ ad una cifra altrettanto alta. A rivelare il motivo, è stata proprio la diretta interessata in una recente intervista: “Non parteciperò al Grande fratello Vip, non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato proposto, ma ho rifiutato”. Con lei, anche Emanuela Folliero avrebbe rifiutato più volte la partecipazione in quanto prossima protagonista di un nuovo programma alla Rai.

LEGGI ANCHE –  I nomi delle opinioniste dalla quarta edizione del reality

Infine, anche Naike Rivelli, Romina Power e Giucas Casella hanno detto ‘no’ al reality. Saranno state le uniche? Tornate a trovarci per altro gossip sul GFVip 4.