Pubblicato il: 12 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1202

Grande Fratello Vip 4: Licia Nunez crolla dopo il faccia a faccia con Imma Battaglia

Finisce a pianti e rabbia lo sfogo della Nunez dopo il confronto con l’ex compagna

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip 4 non sono mancati certamente i colpi di scena. Infatti nella seconda puntata tutti avete assistito allo scontro tra Licia Nunez e Imma Battaglia. L’inquilina della casa non pensava certo di doversi trovare di fronte a colei che tanto ha amato e che ora si è sposata con Eva Grimaldi. La questione però ad un certo punto diventa insostenibile per Licia che vede Imma rinfacciarle cose del passato e la discussione si fa accesa. Una volta in camera poi la Nunez non regge alla tensione de decide di sfogarsi con Andrea Denver.

Grande Fratello Vip 4: lo scontro tra Licia Nunez e Imma Battaglia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4, Imma Battaglia è stata invitata per chiarire con la sua ex Licia Nunez alcune cose che lei avrebbe detto nei primi due giorni di permanenza nella casa di Cinecittà. Il fulcro della loro rottura è stato tirato in ballo da Imma che le ha rinfacciato il fatto che lei per motivi di lavoro, non fosse rientrata in Italia per i suoi 50 anni. La Nunez le ha ricordato che si trattava di impegni importanti e che in ogni caso si eran sentite. Da qui i toni della discussione si sono alzati finchè la Battaglia non ha finito il tempo ed è uscita dalla casa.

LEGGI ANCHE – I commenti su Serena Andaru

Lo sfogo di Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip

L’attrice Licia Nunez si trova in casa in compagnia di Andrea Denver con il quale da libero sfogo alla sua emotività e dice che non si aspettava di certo di trovarsi di fronte Imma Battaglia proprio qui al Grande Fratello Vip 4 e di dover discutere con lei dei motivi della fine della loro storia. Inoltre dice che non si aspettava certo di sentirsi rinfacciare cose come il compleanno. Il video di questo sfogo è stato postato sui social e non sono mancati certo i commenti, chi a favore di Licia Nunez e chi a favore di Imma Battaglia.

LEGGI ANCHE – Signorini fa tremare il tugurio al GFVip 4

Grande Fratello 2020: il pubblico si divide tra Licia Nunez e Imma Battaglia

I social non appena viene postato un video, sono pronti a rispondere. E così è avvenuto anche per la discussione avvenuta tra Imma Battaglia e Licia Nunez. Ecco cosa ne pensano i fans del reality:” Ormai imma battaglia si è rifatta una vita sposandosi…. e basta!!!!! Licia quando ha raccontato la sua versione non ha detto che ha lasciato da sola Imma al suo 50esimo compleanno o durante una vacanza” oppure” Mi dispiace ma io credo a licia mi dispiace ma in questa situazione hanno dato palesemente ragione ad Imma e non mi è sembrata del tutto sincera …” e sono solo due esempi di come la gente sia entrata a fondo in questa vicenda.

Una storia d’amore finisce per molti motivi ma quando una porta si chiude, si chiude e basta. Chi delle due tra Imma Battaglia e Licia Nunez avrà ragione? Vedremo se la vicenda proseguirà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 4.