Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4521

Grande Fratello Vip 4: lo sfogo della moglie di Salvo dopo la squalifica

La moglie dell'ex gieffino è intervenuta a Mattino 5 per parlare dell'espulsione decisa dagli autori del GF VIP 4

Visualizza Foto

Le frasi di Salvo Veneziano nei confronti di due concorrenti gli sono costate carissime. Il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificarlo senza neanche attendere la diretta e ha spiegato i motivi attraverso un comunicato. I telespettatori hanno condiviso la scelta, nonostante qualcuno avrebbe preferito il diritto di difendersi. Ad ogni modo, la moglie dell’ex gieffino, Giusy, è intervenuta a Mattino 5 per raccontare cosa le ha detto Salvo dopo la squalifica.

Grande Fratello Vip 4: Salvo Veneziano è stato squalificato

Una vera e propria tempesta ha colpito Salvo Veneziano in queste ore di Grande Fratello Vip. Le sue frasi nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto hanno fatto insorgere il web che ha chiesto la squalifica immediata. Dopo un’attenta analisi, gli autori hanno deciso di prendere provvedimenti seri e hanno esposto il comunicato: “Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. ‘Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa’. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco”.

Grande Fratello Vip 4: lo sfogo della moglie di Salvo

La squalifica di Salvo Veneziano ha sconvolto in maniera particolare la moglie Giusy. La donna ha avuto modo di parlare con suo marito subito dopo il provvedimento del Grande Fratello Vip. Stando a quanto riferito dalla donna a Mattino 5, Salvo sarebbe piuttosto provato per quanto accaduto: “Ho sentito una persona molto ferita, una persona che in questo momento non sta bene. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere il video, si è reso poi conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne”. Secondo a quanto riportato sul web, il pizzaiolo non dovrebbe neppure entrare in studio nel prossimo appuntamento del reality.

Cosa ne pensate di queste parole?