Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2283

Grande Fratello Vip 4: Lorenzo Riccardi scartato per un altro tronista?

La nuova edizione della versione vip partirà a gennaio 2020 e il cast sta lentamente prendendo forma

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà a gennaio 2020, ma gli autori continuano a lavorare sul cast che entrerà nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore sarebbero stati confermati altri concorrenti, tra cui un ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, non si tratta di Lorenzo Riccardi che sarebbe stato scartato per far posto ad un altro collega. Di chi stiamo parlando? Di Mariano Catanzaro che avrebbe convinto maggiormente la produzione.

Grande Fratello Vip: Lorenzo Riccardi scartato dagli autori?

Per tutta l’estate si è parlato della possibilità di vedere Lorenzo Riccardi nella casa del Grande Fratello Vip. Fino a qualche settimana fa, infatti, sembrava ormai imminente la sua partecipazione, ma qualcosa sarebbe cambiato in questi ultimi giorni. Non a caso, si vociferava di un ballottaggio interno tra quattro volti del trono classico di Uomini e Donne: 2 ex tronisti e 2 ex corteggiatori. I due ex tronisti in questione sarebbero stati proprio Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro, e pare proprio che la produzione abbia virato sul giovane napoletano. Stando alle voci del web, Lorenzo sarebbe stato quindi scartato in quanto, in termini di ascolti, non garantirebbe lo stesso successo che potrebbe avere Mariano.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova furiosa su Instagram: “Sono mancanze di rispetto”

Grande Fratello Vip: i possibili concorrenti!

Nelle ultime ore sono emersi i primi concorrenti ufficiali della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Alle già confermate Antonella Elia e Adriana Volpe, sarebbero pronte a partecipare anche le influencer Ginevra Lambruschi e Zoe Cristofoli, quest’ultima conosciuta soprattutto per il flirt con Fabrizio Corona. Tra i protagonisti dovrebbe esserci anche il comico Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla di Colorado che ha fatto parlare di sé anche per la storia travagliata con Elena Morali. I due nomi più discussi, però, sono quelli di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, ecco due ex di Uomini e Donne che parteciperanno

I due sarebbero tornati insieme dopo il litigio del mese scorso e avrebbero accettato subito la proposta degli autori del reality.