Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1844

Grande Fratello Vip 4, Miriana Trevisan a Pago: Se la ami vai da lei!

L’arrivo dell’ex moglie del cantante Pacifico Settembre potrebbe aver cambiato le cose

Visualizza Foto

L’ex ragazza di Non è la RAI ed ex moglie di Pago entrata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 4 per parlare con il padre di suo figlio e per capire quali erano davvero i suoi sentimenti in questo momento. Miriana Trevisan si è accorta di quanto Paacifico stia soffrendo e di che cosa lo sta lacerando nel cuore per questo motivo gli ha dato l’unico consiglio possibile che in quel momento si sentiva di dargli. Lei inoltre ha commosso tutti con il racconto della morte del padre del cantante.

Grande Fratello Vip 2020: la sofferenza di Pago

Traspare dagli occhi di Pago quanto questa storia tra lui e Serena Endaru, ossia facendo davvero soffrire molto. Lui credeva in questo amore ma la partecipazione di entrambi a Temptation Island vip ha messo completamente in discussione il loro rapporto fino a separarli. Serena voleva entrare nel Grande Fratello ma il pubblico gliel’ha negato. Quindi l’avventura di Pacifico settembre al GFVip 4 è proseguita da solo. Nella quarta puntata del reality però è stata chiamata in causa l’ex moglie del cantante, Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello Vip 4: le accuse del marito di Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip 4: Miriana racconta il dolore di Pago

L’ingresso di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello vip 4 ha dato un’altra prospettiva alla situazione di Pago. Il cantante, secondo l’ex moglie, sarebbe soffrendo in silenzio per l’assenza di Serena in quanto lei afferma di conoscere molto bene che cosa prova E che ora il suo desiderio sarebbe di poter mettere fine a questo dolore. Miriana poi svela di aver conosciuto la sensibilità del suo ex marito quando si avvicinava alla fine per il padre del cantante. E ha sottolineato inoltre con quale compostezza e dignità si sia approcciata anche la madre a questo triste evento. Al tempi di venne chiesto a Pacifico di accompagnare la sorella a riposare e a quel. Si era capito che la tragedia ormai era imminente. Pago in quell’occasione riuscì a trattenere tutto quello che provava Ma i suoi occhi parlavano per lui.

LEGGI ANCHE – Le parole di Conversano contro Serena Endaru

Grande Fratello Vip, Pacifico Settembre: il consiglio di Miriana a Pago

Prima di andarsene Miriana ha guardato dritto negli occhi l’ex marito Pacifico Settembre dicendogli:”La ami? Torna da lei!“. Poi commenta la sua frase rivolgendosi a tutti coloro che la stanno ascoltando:” Non conoscete Pacifico fino in fondo. Si porta una tale sofferenza dentro, chiusa nei suoi silenzi. Io lo so perché c’ero“. Quale sarà la decisione che prenderà Pago nei prossimi giorni?

LEGGI ANCHE – Tutto sul Grande Fratello Vip 4

Pago sceglierà di uscire e di tornare tra le braccia di Serena Endaru o proseguirà la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip 4?