Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 192

Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena fanno una promessa importante

La coppia protagonista di gran parte dei gossip legati al GF Vip 2020 si è fatta una promessa molto solenne

Visualizza Foto

In questi primi giorni da fidanzati dopo essersi ritrovati, Pago e Serena Enardu stanno parlando molto del loro passato per capire quali errori hanno commesso e cosa li ha portati ad allontanarsi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è presa gran parte delle colpe, ma anche Pago sembra aver capito in cosa ha sbagliato. Come risultato di queste lunghe chiacchierata, la coppia di Temptation Island Vip si è fatta una promessa solenne: non tornerà mai più come prima. E soprattutto, prima di arrivare a una totale incomprensione, si faranno tutti i tentativi per recuperare un legame che si è rivelato più solido e profondo del previsto, capace di resistere a mesi di lontananza. Nel frattempo, però, nuovi problemi minacciano la coppia, visto che la famiglia di Pago non vede di buon occhio Serena.

Il fratello di Pago, Pedro Settembre, è un fiume in piena. Parlando a nome di tutta la famiglia dell’artista sardo, dunque anche della mamma Maria Rosaria e della sorella Nunzia, l’uomo si è lasciato andare a parole fortissime contro Serena Enardu, la donna che prima ha lasciato Pago a Temptation Island Vip e poi come se niente fosse se l’è ripreso entrando nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Una mossa che secondo la famiglia di Pago sarebbe dettata non dall’amore, ma solo da un profondo egoismo.

Grande Fratello Vip 4, la famiglia di Pago contro Serena Enardu

Pedro Settembre, fratello maggiore di Pago, non si nasconde dietro un dito e afferma senza mezzi termini: “Da quando la Enardu è entrata nel programma, in famiglia noi abbiamo perso tranquillità, perché Pago, ve lo assicuro io che sono sangue del suo sangue, sta perdendo se stesso”. L’uomo, infatti, parla a nome di tutta la famiglia di Pacifico Settembre, in arte Pago, che ha un pensiero comune (e tutt’altro che positivo) su Serena Enardu.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

GF Vip 2020, il fratello di Pago durissimo con l’ex tronista: “Pensa solo a se stessa”

Intervistato dal settimanale Spy in edicola questa settimana, il fratello di Pago ha spiegato: “In famiglia quando è entrata la Enardu abbiamo immediatamente pensato al cuore di Pago. Mia madre Maria Rosaria, mia sorella Nunzia e io conosciamo nostro fratello e la sua purezza, la sua bontà. Ma sappiamo che proprio per questo, in una situazione “rinchiusa”, come quella del Gf Vip, si può perdere la lucidità”. E ancora, Pedro ha spiegato: “E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrispondeva a una vera felicità per Pago”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vip news, Pedro Settembre avrà un confronto col fratello nella Casa?

Successivamente è arrivato l’attacco frontale a Serena Enardu, considerata dalla famiglia di Pago egoista e priva di scrupoli, non interessata realmente a Pago ma bensì a tutto quello che gli ruota attorno attualmente, ovvero il Grande Fratello Vip 4 e con esso il mondo della televisione e dello spettacolo. “Serena pensa solo alla sua di felicità, non a quella di mio fratello” è sbottato Pedro. “Questo lo traduco con la parola egoismo”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Pedro ha spiegato di voler guardare suo fratello negli occhi, di volergli parlare per spiegargli cosa succede fuori. “In queste settimane troppe volte ho fermato le mani per non esprimere il nostro malessere sui social” ha spigato ancora l’uomo, che non ce l’ha più fatta a tacere. Alfonso Signorini lo farà entrare nella Casa del GF Vip 2020, permettendogli di incontrare Pago?