Pubblicato il: 19 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1365

Grande Fratello Vip 4: Pepa de Il Segreto è nel cast?

L'ex protagonista della soap spagnola sarebbe in trattativa con gli autori del reality più famoso d'Italia

Visualizza Foto

Dopo lo slittamento per lasciare spazio al ritorno di Adrian, la quarta edizione del Grande Fratello Vip è a lavoro per perfezionare il cast che entrerà nella casa di Cinecittà. Stando a quanto rivelato dal settimanale Vero, Alfonso Signorini avrebbe puntato un’ex protagonista de Il Segreto, la soap spagnola seguitissima in Italia. Stiamo parlando di Megan Montaner, meglio conosciuta con il nome di Pepa, che avrebbe iniziato le trattative con gli autori.

Grande Fratello Vip 4: in arrivo Megan Montaner?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà nei primi mesi del 2020 e potrebbe vedere uno dei volti più amati dagli italiani. Stando a quanto rivelato dal settimanale Vero, la produzione sarebbe in trattativa con Megan Montaner, l’attrice che ha interpretato Pepa de Il Segreto. La decisione di virare sull’ex protagonista della soap spagnola sarebbe stata presa da Alfonso Signorini, il quale ha avuto modo di conoscerla personalmente. Per tale motivo, gli autori avrebbero aperto i primi contatti con l’obiettivo di portarla nel cast della quarta edizione.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini sceglie Giulia De Lellis come opinionista

Grande Fratello Vip 4: tanti super vip per Alfonso Signorini

Qualcuno ipotizza che possa essere candidata al ruolo di opinionista, ma pare ormai certo che il conduttore la vorrebbe come inquilina a tutti gli effetti. L’edizione che vedrà alla conduzione un uomo per la prima volta in tutta la storia del Grande Fratello Vip, si preannuncia a dir poco scoppiettante. Alfonso Signorini sarebbe pronto a realizzare un cast super, mirando in particolare a quei personaggi da sempre amati dal pubblico italiano. Ecco perché avrebbe virato su Megan Montaner, la quale è rimasta nel cuore degli italiani non solo per Il Segreto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, figlio in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Oltre a lei, il conduttore vorrebbe portare nella casa più spiata d’Italia un altro pezzo da 90, tuttavia ancora top secret. Stando ai rumors si tratterebbe di una cantante internazionale, la quale ha raggiunto l’apice negli anni 80.