Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 4228

Grande Fratello Vip 4, Salvo smaschera Signorini: ecco cosa si erano detti in camerino

Salvo Veneziano non ci sta e dopo aver visto che gli altri inquilini vengono trattati in maniera diversa da lui, ha deciso di dire la verità

Visualizza Foto

Salvo Veneziano non ci sta a essere trattato come il carnefice del Grande Fratello Vip 2020, e ha deciso di raccontare tutta la sua verità. Lo ha fatto nel corso di un’intervista in radio nella quale non solo rivela cosa lui e Alfonso Signorini si sarebbero detti a telecamere spente (che non è stato invece mantenuto dal conduttore in diretta), ma fa notare come nel reality show vengano usati due pesi e due misure.

Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano furioso con Alfonso Signorini

Chiaramente arrabbiato per il trattamento a suo dire ingiusto che ha subito, Salvo Veneziano ha fatto notare come altri inquilini della Casa del GF Vip 4 abbiano detto cose altrettanto gravi senza essere tuttavia stati sanzionati.  “Zequila ha detto che urina nella bocca di Patrick […] Barbara Alberti che insulta tutti. Ieri ho guardato appositamente la puntata per vedere se Signorini avrebbe preso una posizione, visto che abbiamo il web pieno, e invece hanno fatto tutti finta di nulla” ha tuonato il pizzaiolo siciliano.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, il video shock di Salvo Veneziano e la rabbia dei telespettatori

Le presunte bugie del conduttore del Grande Fratello Vip 4

E ancora, Salvo ha fatto notare come: “Finisce sempre a tarallucci! Che cosa devo dire… ci sono figli e figliastri, due pesi e due misure!”. Il concorrente della prima, storica edizione del Grande Fratello ha poi rivelato che in camerino, parlando con lui, Alfonso Signorini avrebbe detto cose ben diverse da quelle che poi ha detto in diretta, facendolo passare per un maschilista violento e impunito.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano non ci sta: “La mia frase non era un’iperbole!”

GF Vip 4, due pesi e due misure: Signorini replicherà a Salvo?

Salvo Veneziano, infatti, ha raccontato che in camerino Alfonso Signorini gli avrebbe detto queste parole. “Non ti preoccupare Salvo, sono vent’anni che ti conosciamo, sappiamo che sei un bravissima persona. Adesso cercheremo di far calmare le acque e di far capire che non sei una persona violenta”. La settimana successiva, però, Salvo ha notato che ancora una volta il conduttore ha detto in diretta che lui avrebbe istigato alla violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE — Parla la moglie di Salvo Veneziano escluso dal GF Vip 4

“C’è qualcosa che non va allora! Io non voglio dubitare sugli autori del Gf però dopo ci hanno marciato sopra!” ha concluso Salvo, arrabbiatissimo e deluso. Signorini gli risponderà, oppure farà finta di niente?