Pubblicato il: 15 Gennaio, 2020  475

Grande Fratello Vip 4: smentita la presunta bestemmia di Zequila

Arriva la verità sulla questione bestemmia direttamente dal Grande Fratello

Grande Fratello Vip 4: smentita la presunta bestemmia di Zequila

Arriva la verità sulla questione bestemmia direttamente dal Grande Fratello


Un’altra polemica è nata verso la trasmissione del Grande Fratello Vip 4 che è piena di colpi di scena. Infatti dopo la presunta bestemmia di Antonio Zequila e la smentita del Grande Fratello, un ex concorrente della passata edizione si è molto arrabbiato. Stiamo parlando di Gianluca Impastato che era stato squalificato dal gioco proprio per aver bestemmiato. L’ex concorrente ha sempre giurato di non aver mai pronunciato una bestemmia e ora sembra voler ancora ricevere giustizia. Ha così subito commentato la smentita del Grande Fratello con questo tweet: “Invece le verifiche sulla mia chi le ha fatte, un audioleso?”. L’insinuazione è palese, ora il Grande Fratello come reagirà?

Grande Fratello Vip 2020: problemi nella casa del GFVip4

Sono tantissimi i fan del Grande Fratello Vip 4 che seguono la trasmissione tutti i giorni e gli utenti più attenti hanno inviato segnalazioni via tweet su una presunta bestemmia. Stiamo parlando di Antonio Zequila che durante una chiacchierata ha detto parlando a bassa voce: “porca p….porca miseria”. Dall’audio non è molto comprensibile se si trattasse di una bestemmia oppure no e così è arrivata la risposta ufficiale dal Grande Fratello Vip che fa una comunicazione ufficiale.

Grande Fratello Vip 4: in arrivo un provvedimento?


Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”. Quasi ogni anno qualche concorrente viene squalificato per aver bestemmiato, secondo voi accadrà anche in quest’ edizione? Siamo ancora alle prime battute e presto si formeranno gruppetti e nasceranno discussioni, come quella che nelle ultime ore vede coinvolto Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione assoluta del Grande Fratello. Infatti in queste ore, sta accadendo di tutto al Grande Fratello Vip 4. Dopo alcune frasi, ritenute a dir poco scandalose da molti utenti social e non solo, Salvo Veneziano è finito nella bufera. Il pizzaiolo, infatti, ha usato prima termini pesanti su Elisa De Panicis e poi pure su Paola Di Benedetto. In tanti chiedono la squalifica immediata, ma nel frattempo Cristina Plevani ha preso le sue difese. La vincitrice della storia prima edizione ha fatto un appello ai telespettatori.

Grande Fratello Vip 4: Salvo Veneziano nella bufera

Una vera e propria bufera si è abbattuta su Salvo Veneziano in queste ore. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha usato termini poco carini su Elisa De Panicis: “Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai“.

Grande Fratello Vip 4, Federica Panicucci contro Salvo: “Fa orrore quello che ha detto” Una bufera si è abbattuta su Salvo dopo le sue affermazioni shock nei confronti di una concorrente della casa

Le parole di Salvo Veneziano contro Paola Di Benedetto al GFVip 4

Non contento, il pizzaiolo avrebbe rivolto simili “intenzioni” anche verso Paola Di Benedetto: “Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio”. Pasquale Laricchia gli ha replicato: “Potrebbe essere tua figlia”. E Salvo: “Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle”. Poi Veneziano avrebbe mimato il gesto del risucchio. Un comportamento discutibile se non addirittura censurabile.

Grande Fratello Vip 4, un concorrente fa coming out: “Sono attratto dagli uomini” Uno degli inquilini della nuova edizione del GF Vip ha fatto una clamorosa confessione in queste ore, ecco chi è

Grande Fratello Vip: Cristina Plevani difende Salvo

Se in tanti si sono scagliati contro Salvo Veneziano chiedendo la squalifica immediata, Cristina Plevani ha difeso il suo ex compagno di avventura. La prima storica vincitrice del reality ha stilato una serie di frasi molto simili a quelle di Salvo, scrivendo: “Queste frasi sono battute di comici italiani. Se fossero rivolte ad una donna assumerebbero lo stesso significato pur sapendo in che contesto vengono pronunciate? Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male. L’oratoria non è certo la sua dote e forse è per questo che è stato scelto tra gli ex dei vari gf. Anzi, sicuramente. Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti. È ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne. So che i tempi sono cambiati ma credo che oggi siamo troppo esagerati nel misurare tutte le parole. Qui è una triste goliardata tra 4 uomini“. Poi l’invito finale: “Sgridatelo, cazziatelo, fategli fare una figura di “m” in diretta ma non fatelo passare per quello che non è. Condannatelo per l’ignoranza“.

Grande Fratello Vip 4: doccia “bollente” per Paola di Benedetto e Paolo Ciavarro Le telecamere hanno ripreso Paola e Paolo mentre fanno una doccia un po’ speciale

Le parole di Salvo Veneziano hanno scatenato una vera e propria bufera che potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 4.