Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 79

News Grande Fratello Vip 4, svelata la data della finale e il numero dei finalisti

Con l'emergenza sanitaria dell'ultimo periodo, gli autori hanno deciso di anticipare la finale e devolvere il premio in beneficienza

Visualizza Foto

Non c’è dubbio che il Coronavirus ha stravolto anche tutti i programmi televisivi, i quali sono corsi ai ripari tra sospensioni e chiusure anticipate. Ne sa qualcosa il Grande Fratello Vip che presto chiuderà i battenti e lascerà andare finalmente i concorrenti dalle loro famiglie. In queste ore, infatti, gli autori hanno fatto sapere quando ci sarà la finale della quarta edizione e quanti saranno i finalisti a contendersi l’ambito premio che sarà devoluto in beneficenza.

Grande Fratello Vip 4, svelata la data della finale

Soltanto poche settimane fa Alfonso Signorini annunciava ai concorrenti di aver allungato il Grande Fratello Vip fino alla fine di aprile 2020, poi è successo l’inaudito: il Coronavirus è arrivato in Italia e si è diffuso a macchia d’olio, costringendo l’intero paese a limitarne il contagio chiudendo attività e restando a casa. Ed ecco che anche la quarta edizione del reality più famoso d’Italia ha dovuto fare un passo indietro e anticipare la chiusura. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa, quando i concorrenti avevano appreso che il reality sarebbe finito molto prima della data prestabilita.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Walter Nudo shock: “Quarantena? È solo una lunga vacanza!”

Ultime notizie Grande Fratello Vip: quanti concorrenti andranno in finale?

Proprio in queste ore, è spuntata la data dell’ultima puntata, ovvero della tanta attesa finale. Si svolgerà l’8 aprile 2020 con Signorini e Pupo nello studio di Milano e alcuni ex inquilini nello studio di Roma. Con la finale ad un passo, gli autori daranno vita ad una serie di doppie eliminazioni che si terranno nelle prossime puntate. Ma quanti saranno i finalisti della quarta edizione? Stando alle voci del web saranno addirittura sei, compreso Sossio Aruta che ha raggiunto la finale già nello scorso appuntamento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta positivi al Coronavirus

Dunque mancano all’appello altri cinque concorrenti, anche se i bookmakers hanno già bene in mente chi si giocherà l’ambito premio. Con il ritiro di Adriana Volpe, ha acquistato punti Licia Nunez che potrebbe volare in finale insieme a Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Andrea Denver e Antonio Zequila.