Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6770

Grande Fratello Vip 4: svelata la data d’inizio e parte del nuovo cast

Signorini continua a lavorare alla sua prima edizione da conduttore e avrebbe trovato i primi inquilini.

Visualizza Foto

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini continua la ricerca ai nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Stando alle ultime voci del web, ben quattro probabili concorrenti sarebbero ad un passo dalla partecipazione, mentre una showgirl avrebbe già accettato la proposta. Nel frattempo, è spuntata anche la data ufficiale della prima diretta e i probabili nomi degli opinionisti che affiancheranno il neo-conduttore.

Grande Fratello Vip: spuntano i primi concorrenti

Non manca molto alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà per la prima volta un uomo alla conduzione. Sarà, infatti, Alfonso Signorini che avrebbe già trovato l’accordo con la prima concorrente. Stiamo parlando di Antonella Elia, la quale è pronta a catapultarsi in un nuovo reality dopo la partecipazione a Pechino Express su Rai 1. La showgirl avrebbe accettato la proposta del conduttore, anche se si attende l’ufficialità. Oltre a lei, sarebbe ad un passo anche Paola Di Benedetto, meglio conosciuta per la sua esperienza all’Isola dei Famosi e le love stories con Francesco Monte e Federico Rossi. L’ex naufraga sarebbe ancora in trattativa con la redazione, così come Manila Nazzaro e Arianna David.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi nel cast del GF Vip 4?

Grande Fratello Vip: svelata la data e i due opinionisti

Le due ex Miss Italia hanno manifestato a Spy il desiderio di far parte del cast. Vicino alla partecipazione ci sarebbe anche Andrea Zelletta che ha fatto sapere su Instagram: “Sto lavorando e studiando ad un progetto super importante”. La quarta edizione del Grande Fratello Vip partirà nel mese di novembre, differentemente da quanto emerso sul web che fissava l’esordio del reality già nei primi giorni di ottobre. Non a caso, gli autori avrebbero deciso di posticipare la prima puntata di qualche giorno per evitare ogni tipo di concorrenza in casa Mediaset. D’altronde, il palinsesto si arricchirà presto con i programmi di punta.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Avrebbe soffiato il posto a Lorenzo Riccardi

Per tale motivo, la data d’inizio pare essere stata fissata nella seconda settimana di novembre 2019. C’è grande curiosità di vedere all’opera Alfonso Signorini che sarà alla conduzione di un reality per la prima volta. Il neo-conduttore avrà a disposizione due opinioniste: la prima dovrebbe essere Elenoire Casalegno; la seconda potrebbe essere Cristina Plevani, storica prima vincitrice del reality.