Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4568

Grande Fratello Vip 4, svelate le due opinioniste della nuova edizione!

La nuova edizione vip del reality più famoso della tv potrebbe vedere due opinioniste molto amate dal pubblico

Visualizza Foto

In attesa di scoprire quale sarà il cast dei concorrenti che parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è focalizzata sui possibili opinionisti. Questi ultlimi cambieranno totalmente rispetto allo scorso anno, in quanto Alfonso Signorini passerà direttamente alla conduzione del reality. In virtù di ciò, sarebbe spettato allo stesso Signorini scegliere chi portare con sé in questo viaggio. Stando ai rumors, il neo conduttore avrebbe virato su due showgirl molto amate dal pubblico.

Grande Fratello Vip: arrivano due nuove opinioniste

La nuova edizione del Grande Fratello Vip vedrà un fatto a dir poco storico: per la prima volta in tutta la storia del reality, sarà un uomo a condurre. Non a caso, Alfonso Signorini è stato promosso da opinionista a conduttore e con l’aiuto della redazione starebbe cercando i concorrenti di quest’anno. Ma non solo, il noto giornalista si starebbe occupando personalmente anche di chi piazzare nel ruolo di opinionista. Inizialmente la scelta sembrava essere caduta su Pamela Prati, reduce dallo scandalo del finto matrimonio.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

Grande Fratello Vip: Signorini si affida alla Marini e alla Casalegno?

Tuttavia, pare che tra le parti non ci sia stato un punto d’incontro. Per tale ragione, il neo conduttore avrebbe virato su altre due ex gieffine: Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Da sempre molto amiche di Alfonso Signorini che spesso le invita nei suoi salotti, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno sarebbero le due candidate principali a diventare opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Secondo le ultime voci di corridoio, infatti, il conduttore avrebbe contattato di persona entrambe le showgirl, le quali conoscono molto bene il reality in quanto hanno partecipato persino alla stessa edizione.

LEGGI ANCHE — I veri motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Se per la Casalegno sarebbe già cosa fatta poiché avrebbe accettato in poco tempo, per la Marini sarebbe ancora in corso la trattativa per portarla nel reality più famoso d’Italia. L’alternativa alla showgirl dai ‘baci stellari’ sarebbe Serena Grandi.