Aggiornato al: 26 Gennaio, 2020  6953

Grande Fratello Vip 4, svelati i guadagni dei singoli concorrenti

Anche in questa edizione del reality, alcuni concorrenti avrebbero percepito un cachet da capogiro

Grande Fratello Vip 4, svelati i guadagni dei singoli concorrenti

Anche in questa edizione del reality, alcuni concorrenti avrebbero percepito un cachet da capogiro


La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da qualche settimana ed è tempo di sbirciare nelle tasche dei concorrenti. Dopo la rivelazione di Barbara Alberti riguardo al suo cachet, molti siti web hanno deciso di indagare anche sul compenso degli altri protagonisti. Stando a quanto rivelato, Antonella Elia e Rita Rusic sarebbero coloro che percepirebbero di più. Non male anche Adriana Volpe, Antonio Zequila e Fabio Testi. Mentre il compenso più ‘basso’ sarebbe stato proposto agli ex gieffini.

Grande Fratello Vip 4: i compensi dei vip

Prima dell’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i giornalisti avevano chiesto ad Alfonso Signorini i parametri con cui si costruisce il cachet di un concorrente. In quell’occasione, il conduttore rivelò: “Dipende dal personaggio e dalla sua notorietà. L’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione. Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a secondo di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione”. Le parole di Signorini sono state confermate anche dai fatti, in quanto i cachet di quest’anno sono molto diversi tra loro.

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti infuriata rivela qualcosa di incredibile La scrittrice è apparsa molto provata dopo la diretta e nella notte ha fatto una rivelazione sul suo cachet


Grande Fratello Vip 4: le presunte cifre dei cachet

Tra tutti, quello di Barbara Alberti, la quale ha spiegato: “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Me lo hanno garantito”. Secondo gli ultimi rumors, la concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip che percepirebbe di più sarebbe proprio Barbara Alberti. Le cifre naturalmente non sono ufficiali, ma pare che la scrittrice si porterebbe a casa la bellezza di 15mila euro a settimana. Ad essere ricoperte d’oro sarebbero anche Antonella Elia e Rita Rusic con un cachet che si aggirerebbe intorno ai 10mila euro a settimana.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic esagera: la regia è costretta a censurare L'attrice è stata protagonista di una situazione imbarazzante che ha costretto la regia ad intervenire.

Leggermente meno il trio Adriana Volpe, Antonio Zequila e Fabio Testi. Intorno ai 5mila euro settimanali, ci sarebbero invece Lessa, Incorvaia, Pago e Cucuzza. Tutti gli altri, compresi gli ex gieffini, percepirebbero dai 2 ai 4mila euro.