Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3279

Grande Fratello Vip 4, svelati i primi otto concorrenti ufficiali

Gli autori del reality stanno lentamente ufficializzando i protagonisti della casa più spiata d'Italia

Visualizza Foto

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che, dopo il rinvio del mese di ottobre, tornerà sul piccolo schermo il 7 gennaio 2020. Sarà un edizione scoppientante e i nomi dei protagonisti che entreranno nella casa più spiata d’Italia sembrano confermarlo. Gli autori, infatti, stanno svelando sui propri social network i concorrenti e ben otto sono stati ufficializzati in questi giorni. Intanto, però, una showgirl ha ammesso che non ci sarà.

Grande Fratello Vip: ecco i primi sette concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip scalda i motori e Alfonso Signorini è già pronto al debutto da conduttore. Qualche giorno fa, l’ormai ex opinionista del reality ha fatto una promessa ai suoi telespettatori: “Quest’anno il Grande Fratello Vip sarà davvero vip”. E a quanto pare, la promessa sarebbe stata mantenuta. Non a caso, gli autori hanno svelato i primi otto inquilini e i nomi sono tutt’altro che sconosciuti. Tra le mura della casa di Cinecittà, i telespettari vedranno: Aristide Malnati, Antonio Zequila, Fabio Testi, Antonella Elia, Adriana Volpe e Natalia Bush. Ma non solo, nelle ultime ore, sono state confermate anche Rita Rusic e la bellissima Paola Di Benedetto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Megan Montaner nel cast?

Grande Fratello Vip: arriva il ‘no’ di Loredana Lecciso

Tra le candidate al Grande Fratello Vip è spuntato anche il nome di Loredana Lecciso. La showgirl è stata in trattativa con gli autori e lo stesso Alfonso Signorini per parecchi mesi. In diverse interviste ha pure affermato di prendere seriamente in considerazione la possibilità di far parte del reality, proprio perché condotto dall’amico. Tuttavia, in queste ore, è arrivato il ‘no’ definitivo. Con grande sorpresa, la Lecciso ha deciso di rifiutare la proposta anche quest’anno.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Si dice abbia soffiato il posto a un altro ex tronista

Non a caso, sono anni che gli autori spingono per farla entrare nella casa di Cinecittà, ma pare che se non ci sia riuscito nemmeno Signorini, sarà difficile che ci riuscirà qualcun altro.