Pubblicato il: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 87

Grande Fratello Vip 4, svelato il vero motivo della rivalità tra Antonella e Valeria!

La rivalità tra le due showgirl sarebbe nata perché avrebbero condiviso lo stesso uomo in passato

Visualizza Foto

La tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua ad essere alta per i litigi, ormai quotidiani, tra Valeria Marini e Antonella Elia. Le due si sono attaccate dal primo momento e sono finite spesso a scontrarsi anche fisicamente. Ma dove nasce tutta questa antipatia tra loro? Il motivo è stato rivelato sa Giovanni Ciacci a Live – Non è la d’Urso, dove ha spiegato che l’astio tra le showgirl non sarebbe nato all’Isola dei Famosi, ma risalirebbe addirittura agli anni novanta.

Grande Fratello Vip 2020, la rivelazione di Giovanni Ciacci

E’ ormai chiaro che tra Valeria Marini e Antonella Elia non scorre buon sangue. Le due si stanno facendo la guerra nella casa del Grande Fratello Vip, cadendo spesso in gesti che avrebbero meritato sanzioni pesanti. Ogni giorno, infatti, nasce un litigio o piovono frecciatine e provocazioni che di conseguenza danno vita ad un clima surreale. Insomma una situazione tesa che ha spinto tutti a saperne di più. Da dove nasce questa antipatia tra loro? A rivelarlo è Giovanni Ciacci a Live – Non è la d’Urso, il quale ha lanciato un vero è proprio scoop: le due avrebbero maturato il loro astio molto prima della partecipazione all’Isola dei Famosi. A tal proposito, Ciacci ha dichiarato: “Un fidanzato della Elia si avvicinò una sera a Valeria e venne fotografato con la Marini. Così è nato tutto, lui è un uomo famoso”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

Ultime notizie Grande Fratello Vip, un uomo dietro la rivalità?

Stando alle rivelazioni di Giovanni Ciacci, ci sarebbe stato un uomo dietro la rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia. L’uomo in questione sarebbe Marco Senise, il quale ha raccontato quello che sarebbe successo quasi 30 anni fa: “Io ho conosciuto Antonella nell’estate del 94. Lei era fidanzata e il nostro rapporto fu solo professionale. Poi loro si lasciano, un’amica in comune ci fece rincontrare e a quel punto scattò il primo bacio. Siamo stati insieme diversi mesi. Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria, ad esempio al Bagaglino. Una volta la Marini ha fatto la birichina. Eravamo in un ristorante con Antonella davanti.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

Sapeva che stavamo insieme, ma comunque mi mandava baci, si leccava le labbra, mi mandava segnali molto chiari. Continuava a leccarsi per tutta la sera e io sudavo freddo. Finita la storia con Antonella io mi sono visto qualche volta con Valeria Marini. In che senso ci siamo visti? Ci siamo visti bene. Un flirt? Abbiamo avuto una simpatia”.