Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 926

Grande Fratello Vip 4: torna il tugurio e ci sarà subito una doppia eliminazione!

La nuova edizione vip del reality, firmata Alfonso Signorini , è pronta a debuttare con tantissime novità

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 4  sta per cominciare e il cast è stato finalmente confermato,  inoltre Alfonso Signorini ha svelato tutte le novità che attendono i telespettatori. Tra le tante che determineranno le sorti dei concorrenti in gioco, ci sarà il ritorno del tugurio, dove accoglierà subito una buona parte di inquilini. Ma non solo, sempre durante la prima puntata, ci sarà la prima doppia eliminazione del reality. Infine, verrà presentata una stanza molto speciale.

Grande Fratello Vip 2020: tutte le novità della casa

La quarta edizione del Grande Fratello Vip vedrà numerose novità come ha annunciato Alfonso Signorini di recente. La prima riguarda il ritorno del tugurio, celebre luogo in cui finivano quei concorrenti che non superavano la prova settimanale. Questa volta, però, sarà diverso: non essendoci prove settimanali, nel tugurio ci finiranno solo i meno votati dal pubblico. Inoltre, verrà presentata la stanza anni 80. Un luogo speciale dove i concorrenti dovranno vivere come in quel decennio, a partire dai vestiti fino agli oggetti disponibili. Infine, forse la notizia più importante, ci sarà subito una doppia eliminazione: due tra Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Patrick Pugliese dovranno abbandonare la casa.

LEGGI ANCHE – Svelato un segreto su Ignazio Moser del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2020: svelato il cast!

Il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia è stato finalmente ufficializzato. Per quanto riguarda le ragazze, ci saranno: Antonella Elia, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Licia Nunez, Carlotta Maggiorana, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia. Per quanto riguarda i ragazzi, ci saranno: Michele Cucuzza, Pago, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro, Andrea Montovoli, Fabio Testi e Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Eliana Michelazzo, Grande Fratello Vip 4

La novità dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip

Ai 14 concorrenti si aggiungeranno i due ex delle passate stagioni del Grande Fratello nip che passeranno il televoto della prima puntata. Al timone ci sarà naturalmente Alfonso Signorini che nella sua prima avventura da conduttore di un reality sarà accompagnato da Wanda Nara e Pupo. Insomma un vero e proprio cambio di stile rispetto alle precedenti edizioni condotte da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE – Tutto sul Grande Fratello Vip 4

Ora non ci resta che aspettare la partenza vera e propria del Grande Fratello Vip 4 per scoprire quali saranno le dinamiche che inizieranno certamente fin dalla prima puntata.