Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 5814

Grande Fratello Vip 4, un concorrente fa coming out: “Sono attratto dagli uomini”

Uno degli inquilini della nuova edizione del GF Vip ha fatto una clamorosa confessione in queste ore, ecco chi è

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip 4 regala sempre numerose sorprese e anche quest’anno non si è smentito. Nella casa più famosa d’Italia, sono entrati parecchi personaggi famosi con una storia piuttosto particolare. Tra questi, c’è anche Aristide Malnati, il quale si era fatto conoscere già durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’egittologo in queste ore, ha attirato l’attenzione su di sè dopo che in disparte ha fatto una confessione a Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip: la confessione di Aristide

Sono bastati pochi giorni ad Aristide Malnati per fare una confessione piuttosto intima. L’egittologo, non a caso, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella seconda puntata e, in questi giorni, ha già avuto modo di legarsi a Paolo Ciavarro. Proprio con il figlio d’arte, ha deciso di raccontare la sua vita sentimentale: “In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione”. Poi, il coming out: “I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini”.

Grande Fratello Vip: Aristide fa coming out

Continuando il suo discorso, Aristide Malnati ha spiegato a Paolo Ciavarro di essere attratto mentalmente dagli uomini. Tuttavia, spiega che anche le donne gli fanno un certo effetto: “Se le attrazioni mentali le provo con gli uomini, quelle carnali le ho provate con le donne”. Sta di fatto che l’egittologo ha tenuto a precisare il suo pensiero: “La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima”.

Ve l’aspettavate da lui?