Aggiornato al: 12 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3588

Grande Fratello VIP 4: un concorrente in lacrime e pronto a lasciare

Momenti di grande tensione e difficoltà per uno dei più conosciuti inquilini del GF VIP 4, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Dopo quasi una settimana dall’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip i concorrenti cominciano a sentire il peso della convivenza forzata. Una tra tutti è Antonella Elia che si è lasciata andare ad un lungo sfogo in casa. Lo ha fatto con le sue amiche Barbara Alberti e Fernanda Lessa. Ha infatti confidato loro di trovare molta difficoltà nel vivere continuamente sotto i riflettori insieme a degli sconosciuti e di avere molte difficoltà a dormire bene.

Grande Fratello VIP 4: Antonella Elia abbandona la casa? Antonella Elia divide il letto con Licia Nunez ma ha confidato una cosa importante a Barbara Alberti e Fernanda Lessa. La concorrente del GF VIP 4 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Non mi sento a mio agio, ho paura di toccarla”. Barbara e Fernanda hanno cercato di rassicurarla e di aiutarla in questo momento di disagio ma Antonella è sembrata davvero scossa dopo questi primi giorni nel reality. Pensate che riuscirà a superare questa crisi iniziale?

Grande Fratello VIP 4: i concorrenti si sfogano su Serena Enardu Salvo ha dichiarato: “Io critico solo lei, perché ieri (quando è entrata in casa) ha fatto una figura di m…Questa adesso entrava faceva l’annoiata…Tu non puoi umiliare il tuo uomo. Lo ha fatto passare come un uomo che non guadagnava, perché lui magari ha avuto un periodo così… Grande stima per Pago, che penso sia solo innamorato. Lo ha sputt…nato davanti a milioni di persone… Ma che donna sei? Mi ha fatto schifo, dico la verità”. Anche Patrick ha espresso la sua opinione contro Serena dicendo:“Lui è ingenuo, lei è una serpe… A Temptation si è comportata proprio male, da quello che ho visto. Forse non dovrebbe perdonarla”. Siete d’accordo con il loro pensiero?

Grande Fratello VIP 4: Adriana Volpe bacia Pago e suo marito sbotta
Il marito di Adriana Volpe non l’ha presa molto bene, e infatti si è sfogato in un post con queste parole. “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco “obbligo e verità” mi sembrava “il gioco dell’oca” con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a Trivial Pursuit o a Mikado con gli spaghetti??? Io sto con Adriana fino alla fine”. Secondo voi la reazione è esagerata? Vi sta piacendo per il momento questa edizione del GF VIP?