Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 93

Grande Fratello Vip 4, un concorrente svela un segreto e vuole ritirarsi

Uno degli inquilini del reality vorrebbe lasciare la casa dopo che ha svelato il suo più grande segreto

Visualizza Foto

Un altro colpo di scena si è verificato nella casa del Grande Fratello Vip e riguarda Andrea Montovoli. Il giovane modello sta facendo un bellissimo percorso, ma ha fatto sapere nel corso dell’ultima notte di voler abbandonare il gioco. Il motivo sarebbe legato, come egli stesso ha spiegato, ad un discorso che aveva fatto qualche ora prima: un segreto che ha confessato ad uno degli inquilini. Stando a quanto dichiarato, Andrea avrebbe paura di dover affrontare l’argomento in futuro.

Grande Fratello Vip 4: Andrea Montovoli vuole lasciare?

E’ sicuramente uno dei concorrenti più divertenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, eppure Andrea Montovoli sta pensando al ritiro. Tutto è accaduto nel corso dell’ultima notte quando il modello si è aperto a Paolo Ciavarro: “Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado”. Immediata la reazione dell’amico che gli ha chiesto il motivo di questa scelta improvvisa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

Grande Fratello Vip 4: il segreto di Montovoli

Di tutta risposta, Montovoli ha detto: “Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal”. Tuttavia, quando Paolo ha chiesto più dettagli, Andrea ha sviato il discorso. La quarta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe vedere un altro ritiro dopo quello di Carlotta Maggiorana. Nelle ultime ore, infatti, Andrea Montovoli sarebbe pronto a lasciare la casa dopo aver parlato di un segreto che portava dentro di sé da 17 anni. La rivelazione sarebbe arrivata nel pieno della notte, probabilmente quando gli inquilini erano già a letto per dormire.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena tramano nella notte: le strategie della coppia

Non a caso, Montovoli ha spiegato a Paolo: “Ne ho parlato e so che prima o poi esce fuori”. Allora Ciavarro ha domandato: “Hai paura di doverne parlare ancora, per questo te ne vuoi andare?”. E Andrea: “Sì, sempre perché è legato alla mia libertà”.