Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1177

Grande Fratello Vip 4: un super cachet per portare Diletta Leotta nel cast?

La conduttrice sportiva sarebbe tra i candidati alla partecipazione della nuova edizione della versione vip

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a settembre 2019 e vedrà tantissime novità a partire dalla conduzione. Quest’ultima sarà affidata ad Alfonso Signorini, il quale sostituirà Ilary Blasi e avrà a disposizione due opinionisti non ancora svelati. Stando alle ultime voci di corridoio, gli autori starebbero trovando i primi accordi con i vip che andranno a popolare la casa di Cinecittà. Tra questi ci sarebbe anche Diletta Leotta che sarebbe finita nel mirino della produzione.

Grande Fratello Vip: Diletta Leotta nel cast?

Non c’è nessun dubbio che Diletta Leotta sia il personaggio del momento. Dopo la rottura con il suo fidanzato, la ragazza è stata costretta a smentire le voci di un suo presunto flirt con Francesco Monte. Tuttavia, la conduttrice sportiva continua ad accendere il gossip: nella sede di Radio 105 dove lavora, sono arrivati due enormi mazzi di rose rosse da parte di un ammiratore segreto, il quale ha scritto un bigliettino con un audace invito a cena firmato con una misteriosa sigla (MB). Insomma, non si fa altro che parlare della Leotta, e l’ultima voce che la riguarda è ancora più incredibile.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio

Grande Fratello Vip: un super cachet per la Leotta?

Stando ai rumors, la conduttrice sarebbe finita nel mirino degli autori del Grande Fratello Vip, i quali sarebbero pronti ad offrirle un cachet da capogiro per partecipare. La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia davvero scoppiettante dopo gli ultimi nomi circolati sul web. L’ultimo, quello di Diletta Leotta, andrebbe sicuramente ad alzare di molto l’asticella del reality di canale 5, motivo per cui sta incuriosendo davvero tutti. Tuttavia, portare la conduttrice nella casa più spiata d’Italia, non sarebbe una passeggiata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: dopo Elia, Jane Alexander è tornata con Gianmarco

Qualcuno ipotizza che gli autori avrebbero in mente un super cachet per convincerla a partecipare. Le cifre sarebbero quelle da far girare la testa, a cui difficilmente si può dire di no. Al momento però, non ci sarebbero stati ancora contatti tra le parti, ma l’idea continua ad essere viva.