Pubblicato il: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2221

Grande Fratello Vip 4, volano parole grosse tra Zequila e Pago: “Hai rotto il ca**o!”

Poco fa al Grande Fratello Vip c'è stata una lite furibonda tra Antonio Zequila e Pago, che se ne sono dette di tutti i colori

Visualizza Foto

Dopo la lite furibonda tra Rita Rusic e Adriana Volpe, un’altra grossa litigata sta facendo discutere gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2020. Stavolta i protagonisti sono il fumantino Antonio Zequila e Pago, solitamente molto calmo e per nulla attaccabrighe. Stavolta, però, il cantante ha perso la pazienza e tra lui e Zequila sono volate parole grosse. Il motivo scatenante della lite è stata la spesa settimanale.

Grande Fratello Vip 2020, scoppia la lite per la spesa settimanale

Non appena in Casa è arrivata la spesa settimanale, Paola Di Benedetto ci ha tenuto a chiarire a tutti gli inquilini le regole di una convivenza pacifica e rispettosa degli altri. “Non mangiate la marmellata con il vostro cucchiaino dal barattolo e state attenti a mangiare la giusta razione di cibo” detto la modella. Ed è proprio su questo punto, ovvero la razione di cibo individuale, che si è scatenata la lite.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Pago si confida con la Di Benedetto: i dubbi su Serena

Grande Fratello Vip 4, Pago furioso con Antonio Zequila

Pago, infatti, si è arrabbiato con Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e altri concorrenti perché secondo lui si sarebbero mangiati quasi tutto il prosciutto regalato da Valerina Marini nella sua breve permanenza all’interno della Casa del GF Vip 4. I due non l’avrebbero condiviso con gli altri, come sarebbe stato logico e corretto, ma avrebbero mangiato di nascosto e voracemente, ben oltre la porzione individuale che gli sarebbe spettata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano non ci sta: “La mia frase non era un’iperbole!”

Grande Fratello Vip, i due uomini a muso duro: “Hai rotto il ca**o!”

Dinanzi a queste accusa, Patrick e Zequila hanno reagito molto diversamente. Se infatti il primo ha cercato di giustificarsi, il secondo si è arrabbiato moltissimo, mettendosi a gridare. Quando Pago gli si è avvicinato, Antonio Zequila gli ha urlato in faccia: “Mi hai rotto il caz***. Ti mangi 200 barattoli di marmellata. Io non l’ho neanche mai assaggiata. Mi rompi il caz*** per il prosciutto!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

Ma Pago non si è lasciato intimorire. “Non è giusto che in cinque persone abbiate mangiato tutto il prosciutto” ha ribadito. Solo l’intervento di Carlotta Maggiorana ha messo a tacere i due contendenti. “Siamo adulti, non litighiamo” ha detto la ragazza. Da quel momento, però, tra Pago e Zequila è sceso il gelo, e la sensazione è che l’aria nella Casa ora sia molto tesa.