Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 22178

Grande Fratello Vip, a breve Cecilia Rodriguez annuncerà la gravidanza

Una fonte attendibile rivela che la sorellina di Belen potrebbe essere già incinta di Ignazio Moser

Visualizza Foto

Esattamente un anno fa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nasceva la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lei era ancora fidanzata con Francesco Monte, lasciato in diretta, e un po’ tutti i telespettatori pensavano che quella per l’aitante ex ciclista Moser fosse solo una sbandata temporanea. E invece la coppia non solo sta ancora insieme, ma è più innamorata e unita di prima, e fa decisamente sul serio. Al punto che, stando ad alcuni rumors che sembrerebbero fondati, Cecilia sarebbe in dolce attesa.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è incinta?

La fonte di questa notizia (che, se fosse vera, sconvolgerebbe non poco Francesco Monte, che nella Casa del Grande Fratello Vip sembra pensare ancora moltissimo alla sua ex compagna) è settimanale Oggi. Stando a quanto si legge sulle pagine del settimanale in edicola questa settimana,  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si starebbero già preparando per dare l’annuncio ufficiale ai fan. Ciò implica che l’attesa sarebbe giù al terzo o quarto mese, quando il pancino di lei dovrebbe farsi più evidente.

Il settimanale Oggi ne è certo: l’ex protagonista del Grande Fratello Vip è in dolce attesa

Nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi, si legge testualmente: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè”. E del resto, Cecilia e Ignazio non hanno mai fatto mistero di volersi sposare e prima ancora mettere su famiglia, avendo un figlio. Peccato che le foto di lei su Instagram mostrino sempre un pancino piattissimo e una linea impeccabile… si tratta forse di foto vecchie, messe appositamente per depistare i fan?

Grande Fratello Vip, continua a gonfie vele l’amore tra Ignazio e Cecilia

Chissà, quel che è certo è che ce ne accorgeremo a breve, perché se la sorella di Belen Rodriguez è davvero incinta, non potrà nasconderlo ancora per molto. Intanto, sempre su Instagram, Cecilia un paio di giorni fa ha pubblicato un dolce messaggio d’amore per il suo Ignazio Moser. “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me!” ha scritto, postando una foto che la ritrae raggiante assieme al compagno.

E vista la loro felicità, anche noi gli facciamo i nostri migliori auguri, perché un bimbo in arrivo non farebbe che renderla ancora più grande!