Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1487

Grande Fratello Vip: dopo Elia, Jane Alexander è tornata con Gianmarco

L'attrice italo inglese Jane Alexander sembrava innamoratissima del velino Elia Fongano, ma inaspettatamente è tornata con l'ex

Visualizza Foto

Era novembre e il Grande Fratello Vip era cominciato da parecchie settimane quando l’attrice Jane Alexander aveva deciso di lasciare il suo compagno storico Gianmarco (col quale conviveva da appena qualche mese) per il giovanissimo ex Velino Elia Fongaro, di vent’anni meno di lei. I due hanno vissuto un breve storia d’amore, fino all’annuncio della rottura e al colpo di scena inaspettato: Jane è tornata con Gianmarco! I due sono stati infatti fotografati assieme a Milano dal settimanale Chi.

Grande Fratello Vip: dopo Elia, Jane Alexander è tornata con Gianmarco

Appena qualche settimana fa, Jane Alexander ha annunciato la fine della sua relazione con Elia Fongaro, nata nella Casa del Grande Fratello Vip e poi proseguita a Roma, a casa di lei, dove lui si era trasferito una volta abbandonata Milano. Quando l’ex gieffina ha lasciato l’ex Velino di Striscia la Notizia, quest’ultimo non ha fatto niente per riconquistarla e questo ha non è piaciuto a Jane, che probabilmente si aspettava una qualche forma di corteggiamento, una dimostrazione che l’amore di Elia era reale.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

Grande Fratello Vip: dopo Elia, Jane Alexander è tornata con Gianmarco

Ospite di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, Jane Alexander commentava così la storia ormai terminata con Elia Fongaro: “Credo sia successo quello che succede a tante coppie ma forse a noi è successo di più avendo cominciato la nostra storia dentro una bolla e protetti dall’esterno. Credo che una volta che poi ha preso il sopravvento la vita e non eravamo solo noi due legati, insieme e c’erano anche mille cose”. Vedersi era difficile, Jane era infelice e lo ha lasciato, pur stando malissimo, come lei stessa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Jane Alexander è malata? Il vero motivo del suo aspetto

Grande Fratello Vip: dopo Elia, Jane Alexander è tornata con Gianmarco

Sempre nel salotto della d’Urso, infatti, Jane raccontava: “Io sono stata malissimo, ho smesso di piangere dieci giorni fa”. Ora, però, l’attrice è di nuovo sorridente. Come dimostra il servizio sulle pagine del settimanale Chi in edicola questa settimana, Jane è tornata con Gianmarco, l’ex che aveva lasciato per Elia. I sue erano in giro per Milano e sono stati fotografati mentre si baciavano e arrabbiavano. Del resto, lui si è sempre dichiarato innamorato di lei e ha lasciato la porta aperta a un eventuale ritorno.

LEGGI ANCHE — Elia e Jane: intimità nella notte e la dichiarazione shock di lui

“Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà. Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare” aveva detto Gianmarco in un’intervista. E alla fine aveva ragione lui… Auguri a questa coppia che si è ritrovata!