Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4887

Grande Fratello Vip 3: accordo segreto tra Francesco Monte e Silvia Provvedi?

Secondo alcune voci, Silvia e Francesco avrebbero premeditato un flirt nella casa più spiata d’Italia

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da qualche giorno e, a parte qualche piccola discussione, il clima nella casa pare abbastanza sereno. Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata su Francesco Monte e Silvia Provvedi che non sembrerebbero raccontarla giusta in questi primi giorni di convivenza. I due starebbero iniziando a fare le prove per un possibile flirt, in quanto sono ormai continui gli scambi di sguardi tra loro. Secondo alcune voci, il flirt amoroso arriverà sicuramente poichè i due potrebbero averlo concordato in precedenza.

Grande Fratello Vip 3: finto flirt in arrivo?

In questi ultimi giorni, l’attenzione dei media si è rivolta a Francesco Monte e Silvia Provvedi. Entrambi i vip arrivano da una forte delusione d’amore e nella casa più spiata d’Italia sembrerebbero essersi presi fin da subito. Non è un mistero, d’altronde, che i due si conoscono già molto bene fuori dal programma anche se, come da loro stesso dichiarato, non si sono mai frequentati. Frequentazione che potrebbe arrivare nel reality, secondo molti critici. Non a caso, stando alle ultime voci del web, si parlerebbe di un possibile accordo tra i due: Silvia e Francesco si sarebbero messi d’accordo fuori dal programma per inscenare una love story. Tanto è vero che in molti sono pronti a scommettere che a breve potrebbe scoppiare la scintilla.

Grande Fratello Vip 3: il piano segreto di Silvia e Francesco

Le voci fuori uscite nelle ultime ore hanno lasciato perplessi numerosi telespettatori. Tuttavia, va ricordato che non sarebbe la prima volta che qualche concorrente decidesse di intraprendere una storia d’amore nel reality per tentare di andare sino in fondo. In più, se si tratta di due vip, la situazione diventa ancora più interessante. Sarebbe proprio questo il piano segreto di Silvia Provvedi e Francesco Monte: incuriosire i telespettatori e far scoppiare il gossip. Per il momento, però, i due sarebbero ancora distanti, anche se in tanti si sono accorti dei continui scambi di sguardi tra loro. Nessuno dei due sospetta che circolano indiscrezioni su di loro. Nel frattempo, i due staranno tastando il terreno?

Per ora nessuno può metterci la mano sul fuoco, ma se davvero dovesse nascere qualcosa tra loro, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, i dubbi sarebbero più che leciti dopo queste voci.