Aggiornato al: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1647

Grande Fratello Vip, storia già finita tra Ivana e Luca?

Sembrava prossima a diventare una nuova coppia, ma i due si sarebbero clamorosamente allontanati

Visualizza Foto

Nonostante i riflettori del Grande Fratello Vip si siano spenti da qualche settimana, l’attenzione dei telespettatori è rimasta sugli ormai ex inquilini del reality. In particolare Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto parlare molto di loro, così come Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

I primi due si erano avvicinati notevolmente dopo il reality, tanto da far intendere di diventare una coppia a breve. Tuttavia, pare proprio che la modella ceca abbia respinto l’ex tronista. I secondi, invece, sembrerebbero essere sempre più vicini.

Luca e Ivana si sono allontanati?

Al termine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex tronista Luca Onestini ha praticamente corteggiato Ivana Mrazova che nel frattempo è ritornata single. Nell’arco di diverse settimane, i due sembravano inseparabili e pronti a dichiararsi l’uno per l’altra. Tuttavia, proprio quando sembravano pronti a diventare una nuova coppia, Luca e Ivana si sono improvvisamente allontanati.

Stando alle voci del web, sarebbe stata la modella ceca a mettere il freno e a rifiutare Luca. Pare che la Mrazova abbia avuto tempo per pensare sul da farsi quando ha raggiunto i suoi parenti fuori dall’Italia. Lì, sarebbe maturata l’idea di continuare la sua vita da single. La dedica di Luca, scritta su Instagram e che aveva fatto sperare bene, dunque, è già un lontano ricordo.

Aida e Jeremias sempre più vicini?

Se Luca e Ivana sembrano essersi allontanati, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sarebbero invece avvicinati nell’ultimo periodo. Come in molti ricorderanno, infatti, la bella showgirl venezuelana ha interrotto la sua relazione con l’imprenditore Geppy, dichiarando di fatto di non amarlo più.

Già in quell’occasione, i più maliziosi avevano ipotizzato che la Yespica avesse lasciato l’ormai ex fidanzato proprio per Jeremias. I due, tra l’altro, hanno avuto persino un flirt all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Secondo gli ultimi rumors, pare proprio che i più maliziosi avevano ragione. Sul web, non a casa, è spuntata la voce dell’avvicinamento tra Aida e Jeremias, i quali sembrerebbero pronti a passare le feste natalizie insieme.

E voi, cosa ne pensate?