Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1731

Grande Fratello Vip: Alberto Mezzetti ritorna nella casa più spiata d’Italia?

Il vincitore dell’ultima edizione della versione classica del reality potrebbe diventare di nuovo concorrente.

Visualizza Foto

Dopo il successo delle prime due edizioni, il Grande Fratello Vip è pronto a ritornare con una nuova stagione. Gli autori sono alla ricerca dei protagonisti che conviveranno nella casa più spiata d’Italia e molti vip sono stati già accostati al programma. Di recente, una voce che riguarda Alberto Mezzetti, ultimo vincitore della versione classica, lo vedrebbe come prossimo concorrente del reality. Nel frattempo, due vip che erano stati dati come prossimi inquilini hanno smentito la loro presenza.

Grande Fratello Vip: Alberto Mezzetti nel cast?

Nelle ultime ore, è fuori uscita una voce riguardante Alberto Mezzetti. Il vincitore dell’ultima edizione del GF15 sarebbe uno dei più papabile ad entrare nella casa. Sarebbe un ritorno a dir poco clamoroso, specialmente se condiviso con i vip del mondo dello spettacolo. Tuttavia, le cose non stanno esattamente così. Il Tarzan di Viterbo, non a caso, è stato sì accostato al reality, ma a quello spagnolo. La nuova edizione nip del Grande Fratello in Spagna, infatti, è alla ricerca dei suoi concorrenti e, visti i buoni risultati ottenuti con i personaggi italiani, sarebbe pronta a virare su Alberto. Il giovane ragazzo non sarebbe l’unico volto noto italiano a finire in Spagna, prima di lui era capitato a Elettra Lamborghini.

Grande Fratello Vip: arriva la prima smentita!

Il toto-nomi della nuova edizione del Grande Fratello Vip è cominciato da circa due settimane e con lui è arrivata anche la prima smentita. Negli ultimi giorni, Manuela Arcuri e il fratello Sergio erano finiti tra i possibili concorrenti del reality. Alcuni avevano dato addirittura la certezza, sottolineando che avrebbero partecipato in coppia come unico concorrente. Sta di fatto che i due hanno smentito categoricamente. A farlo è stato direttamente Sergio Arcuri, il quale ha spiegato i motivi della loro assenza in un’intervista: “Io e mia sorella non parteciperemo al Grande Fratello Vip. Manuela soffrirebbe troppo la mancanza di suo figlio“.