Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2394

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini innamorato di Monte? La sua replica a Striscia la Notizia

L'opinionista della Casa più spiata d'Italia ha risposto alle insinuazioni di Striscia la Notizia in maniera alquanto sorprendente

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip è una delle più deludenti degli ultimi anni e i casi mediatici non si sono fatti attendere. Al centro dell’attenzione non poteva che non esserci Francesco Monte, il quale sarebbe il favorito alla vittoria già dall’inizio del reality. Il ragazzo è finito in finale senza passare dal televoto e secondo molti telespettatori goderebbe di favoritismi nella casa. Supposizione portata avanti anche da Striscia la Notizia che ha lanciato la bomba che l’ex tronista potrebbe essere raccomandato da Alfonso Signorini.

News Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini raccomanda Francesco Monte?

L’arrivo in finale di Francesco Monte arrivato senza passare dal tele-voto ha scatenato la reazione del web, il quale si è detto indignato da quanto visto. Non a caso, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono costantemente messi alla prova con il verdetto del pubblico mentre l’ex tronista è giunto alla fase finale senza questo ostacolo non indifferente. La cosa ha scosso il web e soprattutto Striscia la Notizia che non ha esitato a puntare il dito contro il giovane pugliese (già duramente attaccato per il canna-gate).

Grande Fratello Vip news, il giornalista quasi “innamorato” dell’ex tronista

Secondo il telegiornale satirico, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe raccomandato. Ma da chi? Si pensa che possa essere proprio Alfonso Signorini, il quale ha difeso il concorrente in diverse occasioni nel corso dell’edizione. Ospite a CR4, l’opinionista, giornalista e co-conduttore del GF Vip ha voluto rispondere alle voci riguardo la sua raccomandazione a Francesco Monte. E come suo solito ha detto tutto quello che pensa in maniera molto schietta, senza peli sulla lingua.

 La replica dell’opinionista del Grande Fratello Vip 2018

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha ovviamente negato il tutto, spiegando: “Monte raccomandato da me? Mi faccio una risata. Non lo conosco, non l’ho mai visto prima. Anche quando stava con Cecilia non ho mai avuto contatti con lui. Non è neppure il mio tipo. Lui ha le gambe a X”. Le parole di Signorini, tuttavia, non hanno convinto i telespettatori anche quando l’opinionista ha ammesso che secondo lui il flirt tra Francesco e Giulia Salemi non è destinato a trasformarsi in nulla di serio.

“L’amore quest’anno al Grande Fratello Vip?” ha detto Signorini. “Non c’è niente di vero. È tutto farlocco. Lo scorso anno tra Cecilia e Ignazio avevo subito capito che era passione vera”.